Proposta di Phedra Raduno
Proposta di Phedra Raduno
Al Phedra raduno di Carpi avevo lanciato l'idea di fare il prossimo raduno in Sardegna
Ho sentito Max,il Principe ecc. erano daccordo,poi più nulla
Altri,sentiti per telefono o per e mail non sono daccordo in quanto i costi salgono per il trasporto dell'auto e la traversata
Ora,stanco dei silenzi e ,spronato da altri amici,propongo quanto segue:
Periodo:penultima settimana di maggio ,periodo che offre al visitatore la bellezze della terra sarda con ancora i prati e le campagne verdi e senza l'afflusso turistico dell'estate( domenica 24 maggio);ho scelto questa data per offrirVi un appuntamento ( La Cavalcata Sarda) che darebbe a tutti l'opportunità di vedere 1500 prsone che sfilano a Sasasri con i loro costumi.
Location Castelsardo:sul mare,un hotel a 4 stelle con costi bassi ( riporto in seguito i costi) con in più la possibilità,per chiv olesse,d'andare al mare
Ristorante :sotto l'hotel con piatti di mare o,per cambiare e,a base di carne,in agriturismo a pochi chilometri.
Costi: Hotel http://www.hotelcostadoria.it/index.php?ver=it ( per un gruppo di almeno 50 persone) costo a persona
Mezza pensione : 42 €
Pensione completa 52€
Supplemento singola 18€
Non ho preso in considerazione i B B in quanto sono intorno ai 30-35 € a persona
Ristorante ( a base di pesce) con
Antipasti di mare e di terra,due primi ,arrostita di pesce ,contrno,frutta a persona 35€ escluse le bevande
Agriturismo ( a base di carne) 28€ a persona -bambini la metà
Per il menù vi rimando al sito
http://www.agriturismomontentosu.com/mangiare.htm
Attendo le vostre adesioni o, se non andasse bene il periodo,si possono acambiare le date
Se poi non andasse bene per nulla,pazienza ci vedremo virtualmente sul forum o, al limmiete con coloco che verranno in Sardegna e vorranno incontrarmi
Ad Majora
Ho sentito Max,il Principe ecc. erano daccordo,poi più nulla
Altri,sentiti per telefono o per e mail non sono daccordo in quanto i costi salgono per il trasporto dell'auto e la traversata
Ora,stanco dei silenzi e ,spronato da altri amici,propongo quanto segue:
Periodo:penultima settimana di maggio ,periodo che offre al visitatore la bellezze della terra sarda con ancora i prati e le campagne verdi e senza l'afflusso turistico dell'estate( domenica 24 maggio);ho scelto questa data per offrirVi un appuntamento ( La Cavalcata Sarda) che darebbe a tutti l'opportunità di vedere 1500 prsone che sfilano a Sasasri con i loro costumi.
Location Castelsardo:sul mare,un hotel a 4 stelle con costi bassi ( riporto in seguito i costi) con in più la possibilità,per chiv olesse,d'andare al mare
Ristorante :sotto l'hotel con piatti di mare o,per cambiare e,a base di carne,in agriturismo a pochi chilometri.
Costi: Hotel http://www.hotelcostadoria.it/index.php?ver=it ( per un gruppo di almeno 50 persone) costo a persona
Mezza pensione : 42 €
Pensione completa 52€
Supplemento singola 18€
Non ho preso in considerazione i B B in quanto sono intorno ai 30-35 € a persona
Ristorante ( a base di pesce) con
Antipasti di mare e di terra,due primi ,arrostita di pesce ,contrno,frutta a persona 35€ escluse le bevande
Agriturismo ( a base di carne) 28€ a persona -bambini la metà
Per il menù vi rimando al sito
http://www.agriturismomontentosu.com/mangiare.htm
Attendo le vostre adesioni o, se non andasse bene il periodo,si possono acambiare le date
Se poi non andasse bene per nulla,pazienza ci vedremo virtualmente sul forum o, al limmiete con coloco che verranno in Sardegna e vorranno incontrarmi
Ad Majora
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Re: Proposta di Phedra Raduno
Sinceramente non lo so, son rientrato da poco, mi devo abituare, mi guardo ancora in torno spaesato..
Io la 2° settimana di giugno son a Santo Domingo, non so se posso chiedere anche questo a mia mamma, vedremo..
Farò il possibile
Io la 2° settimana di giugno son a Santo Domingo, non so se posso chiedere anche questo a mia mamma, vedremo..
Farò il possibile
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Risposto alla mail, lo farei volentieri, il periodo e' caldo per il lavoro ma un fine settimana non deve essere un problema. Come anticipato ne parlo in famiglia.
roberto
roberto
Saluti - Roberto
Certo l'idea è stuzzicante, ma per me economicamente non fattibile (per il momento almeno:()
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
pacoraban
-
Ciao Cavaliere!
Bella l'idea e profumato il menu. Ma il periodo è abbastanza lavorativo
Un soggiorno per un week end nella tua terra può essere fattibile solo con spostamenti in aereo. Mah!8-)
henryplotter
Bella l'idea e profumato il menu. Ma il periodo è abbastanza lavorativo

henryplotter
sono anch'io dal parere che per un fine settimana si potrebbe fare,
poi si abbinano una\due giornate sarebbe meglio.
voto si alla fattibilita' dell'iniziativa.
jo'-
poi si abbinano una\due giornate sarebbe meglio.
voto si alla fattibilita' dell'iniziativa.
jo'-
-
Complicato per me tornare in Sardegna in cosi breve periodo, come ho già scritto sarò sull'isola dal 4 al 9 maggio p.v., e incontrare qualche indigeno, per una birra, un caffè o un mirto, sarebbe cosa gradita.
Franco
Franco
L'idea come sai mi piace molto ma ho avuto diversi segnali negativi sulla fattibilità .
Alla fine del precedente raduno avrei voluto fortissimamente co proporre un raduno nella tua piscina
..... sono contento che tu abbia deciso di pubblicare una request (forse stanco del nostro silenzio e per questo mi scuso)
Per ora sto alla finestra , maggio e aprile per che fa il mio lavoro sono mesi di merdazza nel corso dei quali al massimo un fine settimana e per altro con la possibilità di arrivare a casa ad un orario decente
Marzo è troppo presto , giugno irlanda , luglio montagna , agosto mare ...... in mezzo ci sono i photo tour......... non saprei
Max
Alla fine del precedente raduno avrei voluto fortissimamente co proporre un raduno nella tua piscina

Per ora sto alla finestra , maggio e aprile per che fa il mio lavoro sono mesi di merdazza nel corso dei quali al massimo un fine settimana e per altro con la possibilità di arrivare a casa ad un orario decente
Marzo è troppo presto , giugno irlanda , luglio montagna , agosto mare ...... in mezzo ci sono i photo tour......... non saprei
Max
D'Apro (io)
-
Ciao Marce,
come già ti ho scritto in privato sarò in Sardegna dal 30/04 al 3/05 e non avrei alcun problema nel tornarci dopo soli 20 giorni, però solo se siamo in un numero accettabile di persone, perchè se dovessimo essere in tutto 10/15 persone, non mi sembra il caso, ma ci potremmo vedere nei giorni in cui io sono in Sardegna.
Saluti Antonio Mo
come già ti ho scritto in privato sarò in Sardegna dal 30/04 al 3/05 e non avrei alcun problema nel tornarci dopo soli 20 giorni, però solo se siamo in un numero accettabile di persone, perchè se dovessimo essere in tutto 10/15 persone, non mi sembra il caso, ma ci potremmo vedere nei giorni in cui io sono in Sardegna.
Saluti Antonio Mo
Ciao Marce il problema per me è la scuola dei miei figli perchè fare solo il w.e. è troppo stressante .Io mi vorrei fermare almeno qualche giorno.Se fosse per settembre sarebbe ok
Ciao Plan
Ciao Plan