[CERCO] Coperchio o scatola filtro completa (:D

Mercatino
Gallery
devilnevecry

[CERCO] Coperchio o scatola filtro completa (:D

Messaggio da leggere da devilnevecry »

Immagine

ciao a tutti, come da titolo cerco parti della scatola filtro o scatola filtro completa:

in figura in rosso il coperchio della scatola filtro che è quello che mi serve principalmente, in blu l'elemento filtrante vero e proprio ed in nero la scatola filtro completa

se magari qualcuno se ne ritrova una o avvista qualcosa in giro per il web......

vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!

ps prezzo in lancia tratto dall'eper 188€ la scatola completa, in pratica non vendono il coperchio separatamente....mahhhhh

(:P)(:P)(:P)
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
costantino

Re: [CERCO] Coperchio o scatola filtro completa (:D

Messaggio da leggere da costantino »

perchè cosa hai rotto il coperchio o la scatola?
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

io ho il coperchio rotto, sono partiti i 3 attacchi. ho messo 3 belle viti a legno nella plastica forando prima il coperchio. Una bomba.
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

stessa cosa io, è perfettamente chiuso e non si muove, se però trovo un coperchio nuovo glielo metto
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Perchè cambiare una cosa che cosi funziona sicuro mentre cambiata potrebbe rompersi di nuovo?
Rispondi

Torna a “Lybra”