-7 al RADUNO A FULDA
-7 al RADUNO A FULDA
ciao ragazzi siamo a - 7gg al raduno di fulda in germania,volevo sapere oltre a gianni e wilhelm e me se c'era qualcun'altro presente all'evento e se ci fosse ancora qualcuno interessato a parteciparvi potrebbe provare a contattare ivo dell'organizzazione.i tedeschi hanno fatto pure le magliette con il logo lancia e raduno.
sarà penso una bella manifestazione oltre a conoscere gli amici italiani presenti e tedeschi.se qualcuno volesse contattarmi via cell.oppure avere il mio num.mi mandi pure una mail che io glielo rimando..ciao a tutti e buon weekend.
sarà penso una bella manifestazione oltre a conoscere gli amici italiani presenti e tedeschi.se qualcuno volesse contattarmi via cell.oppure avere il mio num.mi mandi pure una mail che io glielo rimando..ciao a tutti e buon weekend.
Re: -7 al RADUNO A FULDA
Mmm mi sa robert che saremo solo noi
) hai visto che programma? Sarebbe stato bello vedere altri amici, comunque ci vedremo a ottobre
) ( impegni permettendo)
Ciao Gianni

Ciao Gianni
e si gianni mi sa di si oltretutto è una bella tirata fin la sù però c/macchina come le ns. chi si fà problemi ,inoltre visitiamo un po la germania.ciao.
Infatti e una bella tiratina però ne vale la pena, è una esperienza diversa e poi quando capita di vedere 25 Thesis tutte in una volta
)) almeno in Italia se ne vedono, qui le vedi con il contagocce. Figurati arrivano persino dall' Olanda, dai di italiani siamo un paio, sicchè per discutere con gli amici tedeschi non ce problema se dobbiamo fare da interprete ci sono io, gli amici Wilhelm e Ascanio.
Ultimamente vedendo la pubblicità della Ypsilon quando dicono " le cose belle svaniscono subito" ebbene non so perchè ma penso alla Thesis...
Ciao Gianni:o)

Ultimamente vedendo la pubblicità della Ypsilon quando dicono " le cose belle svaniscono subito" ebbene non so perchè ma penso alla Thesis...
Ciao Gianni:o)
per me sbagli a pensare la fine della thesis perchè ho qualche dubbio sul fatto dell'imminente fine produzione,cmq non dico altro.ciao robert.
Spero di cuore che mia stia sbagliando Robert, la Thesis è davvero un capolavoro e finire ingloriosamente la sua carriera sarebbe un peccato ( con noi amanti della Thesis non finirà nel dimenticatoio ) formare il club Thesis è veramente una buona idea. Prendere esempio del Thema club
)
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Speriamo, comunque auguri a tutti per Fulda, io non posso venire xche' sono pieno di lavoro, xo mi sarebbe piaciuto !
postate un po di foto
postate un po di foto
domani si parte per fulda mi aspettano 8 ore circa di viaggio con la berlinona ma varrà la pena.ci vediamo domani con gli amici gianni e wilhelm,giusto??.ciao .
Parto con i miei verso le 14:00. Dippende dal traffico se ci vediamo gia domani o sabato 

Ciao Robert e Wilhelm, io partirò sabato mattina presto. Ho l'appuntamento con l' amico Ascanio prima di Fulda ci vedremo al Raduno
)) Buon viaggio
Ciao Gianni
)

Ciao Gianni