OT - Un saluto.

Mercatino
Gallery
Luigi

Re: OT - Un saluto.

Messaggio da leggere da Luigi »

Saggia decisione, ma il motivo non lo sa! mi sembra di vivere il mio ambiente di lavoro quando cambia il Direttore, be questa volta mi licenzio perchè boooo! (mi sta sulle .......) cerchiamo (cercate) di essere un pò più realisti, sono qui da circa tre anni e non ho cambiato il mio comportamento, se posso aiuto qualcuno altrimenti mi limito al BUONGIORNO.

Odio la politica che faccio mi cancello dalle liste elettorali

Saluti Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve amos da parte mia mi spiace del tuo abbandono del forum, avrai i tuoi buoni motivi tanti ringraziamenti x la tua disponibilità futura
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Pierluigi T.

Un chiarimento

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non mi risulta che nessuno sia mai stato bannato per scrivere in modo abbreviato : io stesso lo faccio quando funzionale al messaggio.
IL Regolamento di Viva Lancia non prevede assolutamente nessuna limitazione in tal senso.

Non "veglio" su nessun moderatore , i moderatori hanno la libertà di gestire le loro sezioni secondo i loro criteri e di questo rispondono direttamente agli utenti , nel bene e nel male, senza dovere chiamare in causa l'amministratore che chiederebbe piuttosto di potere mantenere un ruolo più asettico.

L' amministratore controlla invece il rispetto del regolamento in particolare per quanto riguarda i rischi civili e penali che certi messaggi possono comportare : ma anche per me il Forum è solo un Hobby e prima di esso vengono la mia famiglia, il mio lavoro , la mia salute , le mie Lancia "vere" e non virtuali e i miei amici : mi auguro che lo stesso possa valere anche per i moderatori che pure volontariamente danno una mano alla esistenza di Viva .

Scusate l'intromissione nei vostri thread Lybra, sinceramente per me non particolarmente interessanti se di questo livello, ma sono stato chiamato in causa uscendone con una immagine da Grande Moloch che non mi appartiene .

Gallo Pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> P.S:Graziano,qualcuno è stato pure bannato per lo
> scrivere abbreviato(nn),non intendo intimorirti
> per carità non avrebbe senso,ma fai più
> attenzione la prossima volta.Il forum prevede un
> regolamento,e chi veglia su di me vuole che venga
> rispettato.Grazie.
devilnevecry

Re: Un chiarimento

Messaggio da leggere da devilnevecry »

beh moooooooooolto comodo come modo di fare......
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Penso che purtroppo chi, come quelli della "vecchia guardia", non ha vissuto il forum "vecchio" non può capire fino in fondo quanto sia cambiato il forum... Non voglio asserire che sia migliorato o peggiorato, ma è... diverso.
Forse è la naturale evoluzione degli eventi.... all'inizio c'era la voglia di scoprire tutto e di più della propria Lybra, esperimenti, esperienze... Oggi forse non c'è più lo stesso entusiasmo.... La Lybra non ha più segreti?
devilnevecry

AngeloPax Scritto:
-------------------------------------------------------
> Penso che purtroppo chi, come quelli della
> "vecchia guardia", non ha vissuto il forum
> "vecchio" non può capire fino in fondo quanto sia
> cambiato il forum... Non voglio asserire che sia
> migliorato o peggiorato, ma è... diverso.
> Forse è la naturale evoluzione degli eventi....
> all'inizio c'era la voglia di scoprire tutto e di
> più della propria Lybra, esperimenti,
> esperienze... Oggi forse non c'è più lo stesso
> entusiasmo.... La Lybra non ha più segreti?

o forse è solo finita in mano a gente che non l'apprezza e non la merita?
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
antonio (CZ)

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

ciao amos personalmente mi mancheranno i tuoi post, grazie x tutti i consigli che mi hai dato, sono veramente dispiaciuto, ma mi rincuoro con la tua disponibilità, comprendo benissimo questa tua decisione, ti auguro maggiori soddisfazioni, ciao ....
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Un sincero saluto ed un arrivederci. Non aggiungo miei commenti sui messaggi che seguono il tuo. Condivido, però, il pensiero di AngeloPax: il forum cambia perché molti decidono di non partecipare più. Forse è la naturale evoluzione delle cose, forse no. Un abbraccio.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

No, devilnevercry, non è solo finita in mano a gente che non l'apprezza e non la merita, ...l'hanno apprezzata e meritata molto tempo prima di te, di qualche altro e anche di me, e chi la possiede ancora la ama ancora... Non confondiamo la "Lybra" con "il forum Lybra".
devilnevecry

sicuramente è stata apprezzata e meritata molto tempo prima che lo facessi io, ma chi la ama rispetta anche la community e il forum, è nostro interesse e delle nostre lybra tenere vivo e sempre a posto il forum, ora almeno da quello che si vede e si legge è tutto il contrario...quindi scindere le due cose non è corretto fino in fondo, di sicuro la lybra e il forum sono due cose diverse ma strettamente collegate, andando avanti così l'unico risultato sarà lo sfacelo totale del forum e, alla fine, le uniche a rimetterci davvero saranno le nostre auto....
Rispondi

Torna a “Lybra”