Vendita Thesis

Mercatino
Gallery
Remo196

Vendita Thesis

Messaggio da leggere da Remo196 »

Ciao Corrado, come da tuo consiglio, invio le foto della mia Thesis. Scusami se non sono da vetrina..... La vettura si trova dove abito in provincia di Napoli. Il modello è emblema 2.0 tb benz..e Gpl. I Km percorsi sono 103.000,assolutamente originali! Ho già provveduto alla sostituzione della distribuzione ( a Km 96.000) compreso cuscinetti e altro..... Le condizioni della vettura sono eccezionali, a parte qualche graffio.....e le gomme che sono al 60% circa.Il colore è blu canaletto. Il valore per il quale intendo venderla è non meno di euro 15.000. Se hai bisogno di ulteriori dettagli, comunicamelo......
Ti ringrazio vivamente per l'attenzione e ti porgo i miei più cordiali e amichevoli saluti.
Allegati
25-02-09_1230-ok.jpg
25-02-09_1230-ok.jpg (138.2 KiB) Visto 535 volte
25-02-09_1224-ok.jpg
25-02-09_1224-ok.jpg (85.17 KiB) Visto 535 volte
25-02-09_1222-ok.jpg
25-02-09_1222-ok.jpg (99.25 KiB) Visto 535 volte
crucio

Re: Vendita Thesis

Messaggio da leggere da crucio »

una curiosità sull'impianto gpl,
potresti dirmi marca e modello?
te l chiedo perchè sarei interessato a metterlo anch'io...
grazie.
Remo196

Ciao Crucio, l'impianto Gpl è un Landi Renzo con 5 iniettori separati per erogazione gas. Le prestazioni sono eccellenti e la differenza con la propulsione a benzina quasi non si nota. Fai attenzione a non optare per un impianto a metano. In questo caso tutto cambia e le prestazione sono decisamente più ridotte. Ciao, a presto.....Se hai altre domande non esitare sarò lieto di poterti rispondere...
il_Luca

Messaggio da leggere da il_Luca »

Una curiosità: con cosa la sostituirai? Inoltre mi piacerebbe sapere se chi ti vende la nuova è disposto a ritirarti la Thesis e a che prezzo.
Ciao.
Luca.
Remo196

Vorrei acquistare un Musa diesel nuova, in quanto più comoda per gli spostamenti non rilevanti che sto facendo da un pò di tempo. Per quanto riguarda la permuta non ci penso nemmeno, in quanto anche l'oro sono capaci di valutartelo per piombo, salvo poi magari rivenderlo da parte loro come brillanti. Purtroppo il mercato delle permute è molto penalizzante al di là del bene che cerchi di vendere. Semmai, alla fine, ti conviene di più tenerti le tue semplici cose per come sono, piuttosto che regalarle a certi affaristi......... Ritengo, per concludere, che la vendita di una cosa può avvenire con maggiore soddisfazione per chi vende e chi compra se si realizza tra privati e, fattore non secondario, se sono entrambi si dispongono con un briciolo di serietà. Un saluto......
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho fatto la tua stessa scelta, New Musa a nov. 2007 obiettivamente auto più pratica per spostamenti urbani, ottima se non si hanno obiettivi o necessità di immagine.
Io peraltro la uso molto anche per viaggi a medio-lungo raggio per lavoro, faccio circa 50 mila km/anno.
Forse a trovarmi ora nella scelta privilegerei la Delta, che mi piace molto.
Ciao
Corrado
Remo196

Ciao Corrado, sono contento che mi hai preceduto nella scelta della Musa. Condizioni permettendo, spero che potrò anche io realizzare questa opzione, magari ci scambieremo illuminanti consigli sulla tenuta della vettura. Comunque ti confesso che preferisco la Thesis alla Delta, in quanto quest'ultima mi dà l'impressione di un ibrido non ben riuscito. Sono particolarmente stupefatto dalla quantità di Km che percorri in un anno (50.000!?). Scusami se te lo chiedo, ma quando stai a riposo? Per me il massimo dei Km annui è stato di circa 22.000. Quest'anno, poi, molti di meno: al momento non ho ancora raggiunto gli 8.000 Km ed è soltano per questo che sono orientao a vendere la mia Thesis. Per quanto riguarda le motorizzazioni, ho sempre preferito quelle a benzina con installazione di Gpl, riscontrando frequenti soddisfazioni sia nei consumi che nelle prestazioni e nella manutenziane. Il diesel lo trovo accettabile soltanto nelle basse cilindrate multijet... Un piccolo appunto: un amico del forum mi chiedeva consigli sulla marca del mio impianto Gpl. Gli ho risposto con puntualità, tuttavia involontariamente mi è sfuggito di fargli presente che oltre alla marca, e quindi agli ottimi materiali utilizzati per la realizzazione dell'impianto, un altro 50% del buon funzionamento dello stesso lo determina la bravura dell'installatore. Un caro saluto........
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ciao Remo,
ci sono persone che di km all'anno ne fanno anche 100 mila o ancor di più.
I miei son fatti più o meno tutti in un modo: tre giorni la settimana lavoro a Trieste, e da Milano faccio circa 900 km.
Diciamo che due sere alla settimana invece della tv guardo l'A4, ma contrariamente a quanto si possa pensare non mi pesa: ascolto programmi di informazione, o la musica che preferisco, oppure ancora telefono... o ancor meglio, guido sereno e lascio correre i miei pensieri in solitudine, condizione che io ritengo preziosa.
Ciao
Corrado
Remo196

Sono sicuro che tante persone percorrono le nostro strade di asfalto, e non solo, per lavoro o anche per puro diletto e ciononostante sono serenamente consapevoli che si tratta delle "strade della vita" che tutti siamo chiamati a percorrere con fiducia e sana volontà qualunque siano le distanze. La mia domanda voleva avere un valore più lieve, nel senso che talvolta ci si può spostare con mezzi diversi dall'auto. Nella mia famiglia c'è una persona che per lavoro e senza querimonie di km in un anno ne percorre forse più di 200.000 (dico 200mila)... Scusami, non si tratta di battute al rilazo, è la pura e semplice realtà. Eppure tutto è sempre colorato da piacevolissimi racconti e tanta freschezza creativa..... Un sincero augurio per il tuo lavoro e i tuoi avvincenti spostamenti... Un caro saluto, a presto....
Remo196

Ciao Corrado,sono sicuro che tante persone percorrono le nostro strade di asfalto, e non solo, per lavoro o anche per puro diletto e ciononostante sono serenamente consapevoli che si tratta delle "strade della vita" che tutti siamo chiamati a percorrere con fiducia e sana volontà qualunque siano le distanze. La mia domanda voleva avere un valore più lieve, nel senso che talvolta ci si può spostare con mezzi diversi dall'auto. Nella mia famiglia c'è una persona che per lavoro e senza querimonie di km in un anno ne percorre forse più di 200.000 (dico 200mila)... Scusami, non si tratta di battute al rilazo, è la pura e semplice realtà. Eppure tutto è sempre colorato da piacevolissimi racconti e tanta freschezza creativa..... Un sincero augurio per il tuo lavoro e i tuoi avvincenti spostamenti... Un caro saluto, a presto....
Rispondi

Torna a “Thesis”