il telefono non funziona

Mercatino
Gallery
Antonio

il telefono non funziona

Messaggio da leggere da Antonio »

Sono proprietario di una Thesis il telefono a volte funziona a volte no, quando con un'altro telefono chiamo quello della macchina si accende per pochi secondi poi arriva il messaggio qualcuno ti ha cercato. Ho resettato il NIT, ho spento e acceso il telefono, ma niente. Ci sono giorni che funziona correttamente. Thesis anno 2004 185cv
Antonio

Re: il telefono non funziona

Secondo me è un problema di copertura,chiama subito il tuo operatore.
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Mah, mi sembra difficile, comunque per verificare basta poco: consiglio al tuo omonimo di provare con un'altra sim. Sulla mia ho avuto problemi di segnale insufficiente solo con wind e principalmente nei grandi centri urbani, in campagna va bene anche wind.
Per scrupolo fai una prova con una sim tim o vodafone, se invece stai già usando uno di questi operatori quasi certamente il problema è un altro.

Ciao.
Luca.
Alfonso

Messaggio da leggere da Alfonso »

Certo che non e' un problema di copertura di segnale, Antonio affermava:" quando con un'altro telefono chiamo quello della macchina si accende per pochi secondi poi arriva il messaggio qualcuno ti ha cercato", se dovesse essere un problema di copertura di segnale, perchè si spegne il telefono?
Antonio prova ad interrogare il NIT sul funzionamento delle varie apparecchiature.
Ciao Alfonso.
Antonio

come si fa ad interrogare il Nit?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Tasto Main premuto per un pò di secondi
Antonio

Ciao a tutti. Il NIT l'avevo già interrogato mi da OK. Ho già provato altre schede di altri operatori, come la inserisco funziona dopo torna come prima ha volte funziona a volte no. Dimenticavo di dirvi che i messaggi li manda sempre anche quando non riesco a chiamare.
danielezambenedetti

Messaggio da leggere da danielezambenedetti »

ciao a tutti, è da tempo che non mi faccio sentire. solamente impegni di lavoro

vi scrivo indirizando questo messaggio a tutti i partecipanti al forum thesis e non solo per invitarvi venerdi 28 novembre 2008 al mio nuovo locale di LAP DANCE, a VAGO DI LAVAGNO (VR) IN VIA PONTE ASSE 27, CHE POI E' LA STATALE 11 .ORGANIZZERò UNA FESTA PER IL PRIMO MESE DI ATTIVITA', E SARA' VERAMENTE UNA SERATA PARTICOLARE.
sarà l'occasione per stare tutti in compagnia, attorniati da splendide ragazze per parlare anche della nostra splendida THESIS!!!!!!!

Se venite da brescia/milano con l'autostrada, uscite a vr est direzione vicenza e dopo circa 3 km arriverete al locale.

se venite da verona ed utilizzate la tangenziale sud, seguite per vicenza ed uscite a VAGO. dopo essere usciti a circa 800 metri c'è il locale

se venite da venezia/vicenza con l'autostrada, uscite a SOAVE DIREZIONE VERONA ENTRATE A VAGO ED IL LOCALE SI TROVA A DESTRA

PERDONATEMI QUESTA PUBBLICITA', MA E' UN INVITO CHE FACCIO VERAMENTE VOLENTIERI A TUTTI PER RICAMBIARE LA CORTESIA CHE HO SEMPRE RICEVUTO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM

VI ASPETTO
Rispondi

Torna a “Thesis”