VI PIACE ? CI HO IMPIEGATO 1 SETTIMANA.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GAS74

Re: VI PIACE ? CI HO IMPIEGATO 1 SETTIMANA.....

Messaggio da leggere da GAS74 »

la carta oltre alla colla di suo e stata rafforzata con dei chiodini,messi nei punti giusti .....abbiamo fatto pure delle prove con il fono ,e diciamo che non ho avuto nessun problema......riguardo la plancia male che vada la rivernicio di nuovo .....xche l'avevo verniciata circa 1 mese fa' .......cmq ora abbiamo coperto gli angoli dove c'è il monitor e lettore con dei copri angolo a forma di palline,che ora li vernicio di blu ......penso che domani vi metto le foto di come sta sulla PHEDRA ......dopo sabato la devo portatare a CARPI .....x fargli un po di lavoretti ..... è 2 mesi e 6 giorni che ho la PHEDRA ,,pero a me questa macchina mi ha stregato piu la guardo e piu' vorrei abbellirla ....certo essendo 1 operaio non posso sbilanciarmi tanto....con i tempi che corrono...
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
GAS74

cavolo lo ucciderei a mio cugino....me l'ha fatto circa 15 centimetri piu' lungo.....in piu' il porta ogetti anteriore e molto alto...cavolo che rabbia......e ora che faccio ?
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
seba

Messaggio da leggere da seba »

semplice, ci investi un'altra settimana a rispiegare a tuo cugino come rifartelo !

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
GAS74

il fatto era che (come ho detto) li dopo dovevo fargli aggiungere e passare i vari collegamenti x il monitor e tv .....che dovevo farglielo fare a ANTONIO......xche' domani mattina gli devo portare la macchina....niente stasera vuol dire che cercherò di modificarlo,a costo di passarci la notte....puo' sembrare una cavolata a me piace molto come sta in macchina ....pure x la sua comodità ......vediamo come andrà a finire ......
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

A me non piace per niente, è un tuning che nulla ha da spartire con ClasseLancia.
Io ho un monitor da tetto da 11", prese per ipod, inverter da 300 watt, collegamenti per ps3, dvd e dvx, presa aux, TUTTO invisibile od a scomparsa!
Ragazzi , ma qui non siamo sul KIA, o sul Serena, dai su, ma che Lancisti siete?
GAS74

sinceramente come ho detto diverse volte è poco che ho la PHEDRA dunque e ovvio che ancora non sono un lancista al 100%

il fatto che non ti piace lo accetto con tranquillità......alla fine la mia domanda porta ad una semplice risposta (si o no)
cmq il tuning era lontano dai miei pensieri quando l'ho fatto fare.....dopo (senza offesa) penso che uno in macchina possa farci quello che vuole ....non xche siamo lancisti ora dobbiamo fare come l'hai fatto te .........xchè il mess. mi sebra di averlo capito cosi...dopo se l'armonia del tuo mess. era allegra ho spiritosa....chiedo scusa x aver interpretato male il mess.tuo ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”