Impostazione ora e data su ICS

Mercatino
Gallery
maxximan80

Impostazione ora e data su ICS

Messaggio da leggere da maxximan80 »

Salve a tutti gli amici del forum.
Ho un problema all'ICS della mia Lybra 1.9 JTD 2001 110 cv, praticamente non riesco a regolare la data e l'ora, vado su trip, impostazioni, impostazione ora e la prima voce non me la seleziona, quella che dovrebbe modificare l'ora e la data. L'ho comprata usata, l'ora e giusta ma la data no. Cosa faccio?
Ho l'ICS con navigatore
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
salvoanto

Re: Impostazione ora e data su ICS

Messaggio da leggere da salvoanto »

Se non mi sbaglio la data dell'ICS con navigatore, si dovrebbe aggiornare automaticamente con il GPS. Correggetemi se sbaglio!!! X(
Mimmo

Messaggio da leggere da Mimmo »

Giusto Salvoanto,
ics con navi si aggiorna con il satellite, l'unca cosa che ti permette di regolare è la differenza del fuso orario, soltanto in caso di mancanza di collegamento con il satellite ti lascia regolare manualmente la data e l'ora, Mi spiace, ma non ho idea di come aiutarti, mi verrebbe in mente di suggerirti un reset staccando la batteria per un pò, ma prima accertati di avere i codici di sblocco e comunque aspetta qualche altro parere "più saggio".
Mimmo
maxximan80

Ciao Mimmo ma se si aggiornava col navigatore la data e l'ora erano esatte, a me risulta esatta solo l'ora, la data è sfasata di due mesi, ad asempio oggi porta 26.04.2009... devo proprio staccare la batteria?
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Io aspetterei a staccare la batteria. Talvolta capita che il segnale del gps alteri l'ora o la data, nel giro di un po' di tempo (minuti oppure ore) tutto torna normale. Caso diverso quello in cui il segnale gps è assente, bisogna intervenire sull'antenna o sul lettore cartografico.

Ciao

Giorgio
maxximan80

il segnale gps c'è infatti il navigatore funziona..... il problema c'è da quasi 20 gg. è strano che in 20gg la data non si aggiorni
maxximan80

Impostazione ora e data su ICS risolto

Cari amici del forum per magia stamattina salgo nel salotto della mia lybra e dopo 3 secondi la data si è aggiornata perfettamente... che bello...

Sempre più orgoglioso di aver scelto lybra è una macchina che ti fa innamorare
Rispondi

Torna a “Lybra”