::oMARTEDI' 31 MARZO X MILANESI e dintorni 2

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

::oMARTEDI' 31 MARZO X MILANESI e dintorni 2

Messaggio da leggere da henryplotter »

Che dite ce la facciamo una mangiatina?::o
Il 31 marzo sarò a Milano.
Mi farebbe moooooolto piacere rivedere quei mascalzoni che ho già conosciuto ed incontrare tutti gli altri mascalzoni che saranno disponibili per tale data.

Se mi riesce vi prenderò per la gola. Porterò i torroncini.(:D

henryplotter
Francis MI
Messaggi: 16644
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:37

Re: ::oMARTEDI' 31 MARZO X MILANESI e dintorni 2

Messaggio da leggere da Francis MI »

Nulla potrebbe trattenwmi dal condividere tale gioia !!!! Ci saro'. Blocco l'agenda.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek
Messaggi: 13639
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: ::oMARTEDI' 31 MARZO X MILANESI e dintorni 2

Messaggio da leggere da Cek »

virtualmente e solo così potrò esserci, mi dispiace, ma vi penserò, lasciate pagato un caffè

Cek
Immagine
Lazza53
Messaggi: 3562
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:46

Re: ::oMARTEDI' 31 MARZO X MILANESI e dintorni 2

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Io ci sono e lo sai... ;)
ciao
gipi
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

I primi dettagli....

Messaggio da leggere da henryplotter »

E' previsto che la Famiglia Plotter arriverà intorno alle ore 10 mattutine a Linate dove da li si sposterà, dopo aver salutato e dato soddisfazione al sindaco della città e alle alte cariche istituzionali presenti, con la sua corte (mugliera, pupa Sofia, pupo Giulio assente giustificato in quanto ancora attivamente scagazzone), verso il centro della città.
Successivamente prenderà possesso dei saloni dell'albergo di cui per ovvi motivi di privacy e di sicurezza non potrà essere svelato nè il nome nè tantomeno l'ubicazione.
La "Famiglia" quindi dopo aver passato tutto il primo pomeriggio a fare schioppings resterà in attesa di ricevere dal cerimoniere comunicazioni in merito alla esatta ubicazione della località nella quale si terranno i festeggiamenti in loro onore e del programma delle manifestazioni serali.
E' previsto anche che, la "Famiglia", eccezionalmente, si concederà alla folla per delle foto di rito, e che successivamente a seguito di sorteggio, qualcuna, potrà essere firmata dal capostipite.

henryplotter;)
Anonymous User

Re: I primi dettagli....

Messaggio da leggere da Anonymous User »

.....ovviamente passerella della "Famiglia" su tappeto rosso! (:P)

Ciao Parrino, un abbraccio!
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Re: I primi dettagli....

Messaggio da leggere da henryplotter »

hai una email!
ciao figlioccia(:D

henryplotter
Vixmi
Messaggi: 1734
Iscritto il: 22 dic 2008, 11:32

ciao GANASSA!!!:):)

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Henry!!!
che piacere averti in pianura!!

sicuramente ci vedremo, gia da adesso sai che per i tuoi bisogni di mobilita' avrai a disposizione o la vixmiphedra oppure la Simonaidea, a tua scelta!!

che ne dici, me la porti una granita mandorla e cioccolato??

Vixmi
.
Nicolino Re di Koppe
Messaggi: 776
Iscritto il: 26 dic 2008, 11:03

Re: ciao GANASSA!!!:):)

Messaggio da leggere da Nicolino Re di Koppe »

posso mandare la suocera in mia rappresentanza?
se si mando cassata o panelle e cannoli?
henryplotter
Messaggi: 2747
Iscritto il: 22 dic 2008, 16:46

Idea o phedra? Questo è il dilemma!!!:S

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao vituzzo.
Io e la mia signora, assieme alla pupa Sofia, abbiamo riflettuto assai sulla scelta della tua disponibilità. Abbiamo ponderato, valutato attentamente e deciso il modello più consono alle nostre esigenze, abitudini e stile di vita!::o

In un primo momento avevamo pensato alla "SimonaIdea". Ma tu ci vedi sulla Idea? una Fiat(?) Ma ce l'ha il tettuccino panoramico casomai? Io e la mia signora? che siamo stati per ben due anni cusciuliati dal mobbido pelo del castiglio delle poltrone di una Musa? E se poi alla mia mugliera non ci aggrada? No meglio di no!:(

Poi abbiamo pensato alla "vixmiphedra". Bella sicuramente la tua. Ma tu ci vedi sulla tua "vixmiphedra". Ma vituzzu!!! tu c'hai l'executive!!!! Capisci ammè! Io e la mia signora siamo abituati coll'emblema. La phedraplotter, che c'ha gli sportelli e i seggi elettrici ca si movinu sulisuli. Che vriogna!!! Tra l'altro la tua ce l'hai pure un tanticchia bummiata che se mi fermano m'arrestanto e mi strazzano patenti e portafoglio!!!!:(

Ma siccome sappiamo che tu tràfichii colle autovetture e agli amici tu li accontenti sempre ti facciamo una richiesta precisa del modello che più ci aggrada.8-)
Un cupè, anche crabriolè, col motore di d'arrè (dietro), una monoposto, ruote larghe!!! Il colore sceglilo tu. La marca? Una ChiccoMotors o qualcosa di simile!

Insomma vituzzo!!!....più che di una auto avremmo bisogno di un passeggino, per la pupa sofia!!!! se te ne dovessi trovare uno, anche senza bollo e senza assicurazione, anche colle fiancate strisciate, per noi andrebbe bene lo stesso.(:P)

ciao vituzzo:D

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”