Fate la vostra offerta!!
-
Fate la vostra offerta!!
Ebbene si,chi offre di più?
naturalmente la cedo con tutti gli accessori che ha acquisito negli anni
è ancora giovane (63 anni) e bionda, il cervello funzione bene (a modo suo), purtroppo è cascata un mese addietro con conseguenza di: braccio sinistro tre fratture, + femore fratturato me già sistemato con un pezzo di ferro nuovo.
La cedo completa di: bastone a tre piedi in alluminio anodizzato, passeggino girello con ruote e freno a pedale, poggiabracci il tutto in acciaio cromato lucido a specchio.
Consumi: non più di 100grammi di pane al giorno e al massimo una fettina di carne magra e 70 grammi di pasta anche bianca (non mangia ninte altro otre quello descritto).
I denti tutti a suo posto
Non pesa più di 50Kg, altezza sotto il metro e cinqanta e preferisce camminare e non essere trasportata in auto.
VERO AFFARE!!!
UNA SUOCERA COSI' NON LA TROVATE DI SICURO.
Fate la vostra offerta che sarà immediatamente valutata, sarete interpellati nel più breve tempo possibile.
dite pure la vostra.
B)-
P.S. non si accettano permute.
Saluto tutto i quartiere Phedra
Nicolino Re di Koppe
naturalmente la cedo con tutti gli accessori che ha acquisito negli anni
è ancora giovane (63 anni) e bionda, il cervello funzione bene (a modo suo), purtroppo è cascata un mese addietro con conseguenza di: braccio sinistro tre fratture, + femore fratturato me già sistemato con un pezzo di ferro nuovo.
La cedo completa di: bastone a tre piedi in alluminio anodizzato, passeggino girello con ruote e freno a pedale, poggiabracci il tutto in acciaio cromato lucido a specchio.
Consumi: non più di 100grammi di pane al giorno e al massimo una fettina di carne magra e 70 grammi di pasta anche bianca (non mangia ninte altro otre quello descritto).
I denti tutti a suo posto
Non pesa più di 50Kg, altezza sotto il metro e cinqanta e preferisce camminare e non essere trasportata in auto.
VERO AFFARE!!!
UNA SUOCERA COSI' NON LA TROVATE DI SICURO.
Fate la vostra offerta che sarà immediatamente valutata, sarete interpellati nel più breve tempo possibile.
dite pure la vostra.
B)-
P.S. non si accettano permute.
Saluto tutto i quartiere Phedra
Nicolino Re di Koppe
Re: Fate la vostra offerta!!
Accetti permute ?
Io ne ho una con un paio di anni in piu' ma tenuta meglio...
Io ne ho una con un paio di anni in piu' ma tenuta meglio...
Nikolino Re di Coppe,
Scusami, l'offerta è davvero allettante, non t'offendere, ma sono sicuro che una volta venduta ne sentirai la mancanza, e te la verrai a riprendere ?
Sai, non è che si può sbattere a destra e a manca una suocera così, ti prego ripensaci, ma se fossi deciso fammi sapere: il prezzo lo fissa chi vende, chi compra decide casomai che sconto chiedere....
Seba
Scusami, l'offerta è davvero allettante, non t'offendere, ma sono sicuro che una volta venduta ne sentirai la mancanza, e te la verrai a riprendere ?
Sai, non è che si può sbattere a destra e a manca una suocera così, ti prego ripensaci, ma se fossi deciso fammi sapere: il prezzo lo fissa chi vende, chi compra decide casomai che sconto chiedere....
Seba
[ seba on flickr ]
Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
-
L'offerta è mooooooooooolto allettante....
Ok, non accetti permute, ma un baratto?
Tipo, ad esempio, la mia ex moglie, 45 enne, fisicamente accettabile, ma gran rompico@@@@i, poco propensa al lavoro, GRAN BEL CARATTERE (rognoso e attaccabrighe) e predisposta a farsi mantenere a vita dall'ex marito (che sarei io...)
Mi dai la suocera (che con quello che mangia mi costa meno dell'assegno di mantenimento alla mia ex moglie) e tu in cambio ti prendi lei, che può farti comodo come baby sitter per i figli, come colf per le faccende domestiche, ecc....
Cosa ne dici del cambio?
Ok, non accetti permute, ma un baratto?
Tipo, ad esempio, la mia ex moglie, 45 enne, fisicamente accettabile, ma gran rompico@@@@i, poco propensa al lavoro, GRAN BEL CARATTERE (rognoso e attaccabrighe) e predisposta a farsi mantenere a vita dall'ex marito (che sarei io...)
Mi dai la suocera (che con quello che mangia mi costa meno dell'assegno di mantenimento alla mia ex moglie) e tu in cambio ti prendi lei, che può farti comodo come baby sitter per i figli, come colf per le faccende domestiche, ecc....
Cosa ne dici del cambio?
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Io permuterei con:
1 cane golden retriever di 3 anni, femmina, sana e di robusta costituzione. Ottima come calorifero. Fornisce anche adeguata provvista di pelo, che, se adeguatamente raccolto da tappeti e divani, permette nel tempo la realizzazione di cappottini.
2 gatti - 1 maschio persiano molto bello 1 femmina europea molto brutta. Ambedue molto affettuosi. da tenere lontano da sedili in alcantara a meno che non siano nelle usuali Phedra-condizioni
1 pappagallo Lorichetto - Oltre ad urlare tutto il giorno, ripete anche alcune parole. Dotato di sano spirito competitivo, compete quotidianamente con il padrone di casa per il reale possesso della stessa.
1 acquario con pesci tropicali - non troppi - Di grande compagnia, si apprezza in particolare la brillante conversazione nei momenti in cui non si vuole avere rotture di scatole.
Tutti perfettamente addestrati ai viaggi in Phedra.
Li permuto anche in cambio di... nulla... ma attenzione alla catena di affetti! (chi ha orecchie per intenedere...)
1 cane golden retriever di 3 anni, femmina, sana e di robusta costituzione. Ottima come calorifero. Fornisce anche adeguata provvista di pelo, che, se adeguatamente raccolto da tappeti e divani, permette nel tempo la realizzazione di cappottini.
2 gatti - 1 maschio persiano molto bello 1 femmina europea molto brutta. Ambedue molto affettuosi. da tenere lontano da sedili in alcantara a meno che non siano nelle usuali Phedra-condizioni
1 pappagallo Lorichetto - Oltre ad urlare tutto il giorno, ripete anche alcune parole. Dotato di sano spirito competitivo, compete quotidianamente con il padrone di casa per il reale possesso della stessa.
1 acquario con pesci tropicali - non troppi - Di grande compagnia, si apprezza in particolare la brillante conversazione nei momenti in cui non si vuole avere rotture di scatole.
Tutti perfettamente addestrati ai viaggi in Phedra.
Li permuto anche in cambio di... nulla... ma attenzione alla catena di affetti! (chi ha orecchie per intenedere...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Scusa Francis, ma come hai fatto ad addestrare i pesci ai viaggi con la Ph? Sai, siccome anche io ho un acquario, mi piacerebbe portarmelo in vacanza (:D
G-MB
G-MB
-
I pesci sono addestrati nel senso che, mentre noi viaggiamo in Phedra, loro se ne stanno a casa, e non protestano neppure!!! (:P)
Checce la fai avenire stasera?????
Checce la fai avenire stasera?????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
:S Le foto...mandami le foto che vediamo come la possiamo "sistemare":D!
Se non ci si aiuta tra di noi picciotti!!! B)-
Ciao nicolino .... resisti!!!:S
henryplotter
Se non ci si aiuta tra di noi picciotti!!! B)-
Ciao nicolino .... resisti!!!:S
henryplotter
-
...congratulazioni(tu) per la citazione sulla "catena di affetti" tratta da Amici miei 
andrea firenze

andrea firenze

-
Ciao a tutti li carusi, e meno
ho trovato chi mi ha fatto un'offerta molto vantaggiosa
mia suocera Sicula di 63 anni,.............etc.........
al cambio di 3 ventenne brasiliane.
piccolo probblema, mia moglie non è daccordo al cambio
secondo voi si può fare?B)-
allego la mia foto con le tre brasiliane a mio fianco.
un saluto a tutti,
tutti e provincia.
ho trovato chi mi ha fatto un'offerta molto vantaggiosa
mia suocera Sicula di 63 anni,.............etc.........
al cambio di 3 ventenne brasiliane.
piccolo probblema, mia moglie non è daccordo al cambio
secondo voi si può fare?B)-
allego la mia foto con le tre brasiliane a mio fianco.
un saluto a tutti,
tutti e provincia.
- Allegati
-
- dscn0475.jpg (22.98 KiB) Visto 746 volte