VI PIACE ? CI HO IMPIEGATO 1 SETTIMANA.....
VI PIACE ? CI HO IMPIEGATO 1 SETTIMANA.....
diciamo che io ho messo solo il pensiero ....il merito va a mia moglie e mio cugino....non vi dico quante volte ho cambiato idea.
e rivestito di carta adesiva vellutata....volevo fare 1 pazzia rivestendola con alcantara....ma sono scappato quando mi hanno detto che volevano 150 euro al metro.....li ho fatto fuori quasi 5 metri.....in poche parole va messo in mezzo hai 2 sedili d'avanti...la tv e il monitor sono x le mie bimbe....da dire che il tocco finale lo farà Antonio Mo installandoci sdoppiatore 3 presa accendisigari + attacco dei jack ......e poi lasciaro' la sbizzarrire sua professionalità .......
cmq volevo sapere se vi piace ...o se avreste aggiunto qlc....ciao
e rivestito di carta adesiva vellutata....volevo fare 1 pazzia rivestendola con alcantara....ma sono scappato quando mi hanno detto che volevano 150 euro al metro.....li ho fatto fuori quasi 5 metri.....in poche parole va messo in mezzo hai 2 sedili d'avanti...la tv e il monitor sono x le mie bimbe....da dire che il tocco finale lo farà Antonio Mo installandoci sdoppiatore 3 presa accendisigari + attacco dei jack ......e poi lasciaro' la sbizzarrire sua professionalità .......
cmq volevo sapere se vi piace ...o se avreste aggiunto qlc....ciao
- Allegati
-
- p1010929.jpg (101.01 KiB) Visto 392 volte
-
- p1010927.jpg (86.26 KiB) Visto 392 volte
-
- p1010926.jpg (96.5 KiB) Visto 392 volte
-
- p1010925.jpg (99.95 KiB) Visto 392 volte
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
-
Re: VI PIACE ? CI HO IMPIEGATO 1 SETTIMANA.....
Bravi, ma personalmente a mè piace poco in quanto ha troppi spigoli; difficili da abbinare con gli interni della Phedra che ha line più rotonde.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
L'effetto della carta adesiva vellutata non è male.
Non sarà per caso che, viste le continue segnalazioni in merito all'alcantara dei sedili rovinata, anche in Lancia abbiano avuto questa idea?
Buona giornata a tutti.
Andrea VT
Non sarà per caso che, viste le continue segnalazioni in merito all'alcantara dei sedili rovinata, anche in Lancia abbiano avuto questa idea?
Buona giornata a tutti.
Andrea VT
Complimenti per il lavoro...
Se possibile mostraci qualche foto montata in auro...
Se possibile mostraci qualche foto montata in auro...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
entro domani metto le foto di come sta nella macchina.....da calcolare che fra i 2 sedili c'è poco spazio ......oggi ho pensato che forse rivesto pure la plancia sotto il cambio....secondo voi stara' bene?
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
scusa Gas, ma una struttura del genere non è che può diventare un pò pericolosa in caso, sgrat sgrat, dicollisione o brusche frenate? inoltre nel caso la polizia ti fermasse per controlli come valuterebbe la cosa?
Cek
Cek

-
Mi chiedevo anch'io come fosse fissata tutta la struttura al pianale.
Io inoltre trovo comodo lasciare libero il passaggio tra le due file di sedili, con 2 bambini piccoli vedo che spesso quando devono salire o scendere prendono questa "via"....
Comunque un applauso all'idea e per la realizzazione!!!
Stefano
Io inoltre trovo comodo lasciare libero il passaggio tra le due file di sedili, con 2 bambini piccoli vedo che spesso quando devono salire o scendere prendono questa "via"....
Comunque un applauso all'idea e per la realizzazione!!!
Stefano
intanto voglio di re grazie a Cek , x x l'osservazione che ha fatto....xche' sinceramente era una cosa che non avevo valutata....x il fatto di bloccarla...come dicevo e fatta a misura perfette x bloccarsi sotto i sedili...dopo ci sono 4 piedi rotondi...x quello sono tranquillo.....pure avevo in mente di abbolire il dedile centrale...dunque in caso di collisione .....non c'è il pericolo che i bambini vanno contro la struttura...pure xchè hanno le cinture....dopo riguardo gli spigoli dovrei montarci dei copri spigoli rotondi...cmq se avete qlc di negativo di dirmi..fate pure'...ve l'ho fatto vedere pure x quello....magari ci sono delle cose che non ho riflettuto.....grazie
-
Bello!
Proprio bello 'sto inginocchiatoio.B)- Ma penso (come cek) che potrebbe essere un tanticchia spigolosetto e pericolosetto.
Però: a te sembra funzionale? ti piace? lo utilizzi? E allora goditelo(:D
ciao Gas
henryplotter(!)
Proprio bello 'sto inginocchiatoio.B)- Ma penso (come cek) che potrebbe essere un tanticchia spigolosetto e pericolosetto.

Però: a te sembra funzionale? ti piace? lo utilizzi? E allora goditelo(:D
ciao Gas
henryplotter(!)
Hai verificato se la colla adesiva resiste a temperature estreme, considera che l'interno può raggiungere tranquillamente i 50 gradi, se rivesti pure la plancia potresti maledire il giorno che l' hai fatto !
Ciao
Nico PD
Ciao
Nico PD