Menù AUX non attivabile
Menù AUX non attivabile
Pensate sto girando per tutte le concessionarie Lancia zona (Pescara/Chieti) e nessuno mi riesce ad attivare il Menù AUX sull'RT3. L'ultima è bella: deve smontare "l'autoradio" e mandarla ad un centro assistenza a Roma dopo le faranno sapere il preventivo per la riparazione! Ora mi chiedo ma sanno cos'è l'examiner??? Ho bisogno solo che compaia il menu AUX sul display.
Qualcuno sa aiutarmi ? Faccio presente che nel menu' impostazioni internazionali/ suono/ non compare nessuna scritta "attivare aux". Mi interessa solo l'ingresso audio per utilizzarlo con l'MP3, del video non me ne frega niente, visto che uso il pc come player nei sedili posteriori (Vi ricordo che ho 3 figlie piccole).
Ciao Paolo
Qualcuno sa aiutarmi ? Faccio presente che nel menu' impostazioni internazionali/ suono/ non compare nessuna scritta "attivare aux". Mi interessa solo l'ingresso audio per utilizzarlo con l'MP3, del video non me ne frega niente, visto che uso il pc come player nei sedili posteriori (Vi ricordo che ho 3 figlie piccole).
Ciao Paolo
Re: Menù AUX non attivabile
Io mi sto muovendo in quel senso...
Piuttosto, mi faresti sapere il numero dell'officina di Roma? Io abito in prov di Roma e magari ci faccio un salto...
Piuttosto, mi faresti sapere il numero dell'officina di Roma? Io abito in prov di Roma e magari ci faccio un salto...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
gli unici che ti possono dare delle dritte valide sono Antonio MO, Vixmi o Claudio TSW, abbi pazienza e ti risponderanno oppure contattali direttamente
Cek
Cek

-
Probabilmente non hai la versione 5.5 e come detto 1000 volte se sull'examiner non c'è il sw 5.2 non si puo fare niente.
Un saluto
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Grazie Marcello, la vers. e la 5.52a. Quello che mi stupiva era la non competenza delle concessionarie a cui mi sono rivolto ! Prima di rivolgermi a loro mi sono rivoltato tutto internet, in fondo sono un informatico e pensavo che potevo risolvere da me. Comunque se non ci dovessi riuscire ho pronto il "piano B" ossia Parrot mki9200 con ingesso usb che mi permetterà di usare anche il mio Iphone con il bluetooth. Ciao Paolo
ciao Pablo, la funzione "aux" come la chiami tu o meglio l'attivazione delle prese che ci sono nel cassetto, e' eseguibile con l'examiner,
in diagnosi, menu' dell'rt3, configurazione manuale, attivazione prese a/v.
ti ricordo che con velocita' superiore ai 5km/h si dovrebbero disattivare--
in diagnosi, menu' dell'rt3, configurazione manuale, attivazione prese a/v.
ti ricordo che con velocita' superiore ai 5km/h si dovrebbero disattivare--
.
-
Scusa Pablo ma con 10 € risolvi tutto perchè spendere cifre irraggionevoli.

Comprata al mercatino del mercoledì, ha entrata per SD entrata USB ed entrata iPOD, il tutto a 10€

Comprata al mercatino del mercoledì, ha entrata per SD entrata USB ed entrata iPOD, il tutto a 10€
-
Ciao Marcello,
Buona come idea ma comunque devi sempre aver attivato la presa AUX giusto?
E poi visto che sopra i 5 km dovrebbe disattivarsi, lo usi solo a macchina ferma?
Scusa la mia ignoranza ma ancora devo capire bene questi aspetti tecnologici della PH
Ciao
Andrea VT
Buona come idea ma comunque devi sempre aver attivato la presa AUX giusto?
E poi visto che sopra i 5 km dovrebbe disattivarsi, lo usi solo a macchina ferma?
Scusa la mia ignoranza ma ancora devo capire bene questi aspetti tecnologici della PH
Ciao
Andrea VT
No Andre, quell'apparecchietto trasmette i brani su frequenza fm che ricevi direttamente dalla radio (credo comprensivo di nome del brano)...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
-
Ma che presa aux, è un demodulatore FM ci attacchi quello che vuoi e lui ti manda la musica su una stazione della radio.
Si infila nell'accendino e sul display ti appare pure il titolo della canzone che stai ascoltando.
Si infila nell'accendino e sul display ti appare pure il titolo della canzone che stai ascoltando.