vendita Thesis
vendita Thesis
Ciao a tutti. Sono utente da poco tempo anche se seguo il forum da diversi mesi. Anche io ho una splendida Thesis che a malincuore sto pensando di vendere poichè nonostante l'ho comprato con le migliori intenzioni e provveduto puntualmente alle manutenzioni programmate oltreché avervi installato un impianto GPL eccezionale, tuttavia non la utilizzo frequentemente per quello che dovrebbe essere per una vettura così performante. Purtroppo mi sto spostando poco e mi dispiace tenerla spesso a riposo. Problemi seri e particolari non me ne dà. Quelli presentatisi, tutti adeguatamente risolti. Vengo al punto. Se qualcuno fosse interessato ad acquistarla, mi può tranquillamente contattare. La mia berlina è una splendita 2.0 turbo benz. del 03/2003 con Gpl sequenziale di ultima generazione. Le condizioni della vettura sono eccellenti a parte qualche graffio fisiologico.....Il valore, inutile dirlo, penso ne siate già al corrente.....Se veramente interessati, attendo con piacere vv.ss. richieste di delucidazioni.... Un caro saluto a tutti gli amatori Thesis e amici del sito insieme con il suo ammirevole moderatore....
Re: vendita Thesis
Remo196 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Un caro saluto a tutti gli
> amatori Thesis e amici del sito insieme con il suo
> ammirevole moderatore....
Troppo buono:)
Ti suggerisco di allegare qualche foto e di indicare prezzo e luogo in cui si trova l'auto.
Ciao
Corrado
-------------------------------------------------------
> Un caro saluto a tutti gli
> amatori Thesis e amici del sito insieme con il suo
> ammirevole moderatore....
Troppo buono:)
Ti suggerisco di allegare qualche foto e di indicare prezzo e luogo in cui si trova l'auto.
Ciao
Corrado
Re: vendita Thesis
Ciao Corrado, come da tuo consiglio, invio le foto della mia Thesis. Scusami se non sono da vetrina..... La vettura si trova dove abito in provincia di Napoli. Il modello è emblema 2.0 tb benz..e Gpl. I Km percorsi sono 103.000,assolutamente originali! Ho già provveduto alla sostituzione della distribuzione ( a Km 96.000) compreso cuscinetti e altro..... Le condizioni della vettura sono eccezionali, a parte qualche graffio.....e le gomme che sono al 60% circa. Il colore è blu canaletto.Il valore per il quale intendo venderla è non meno di euro 15.000. Se hai bisogno di ulteriori dettagli, comunicamelo......
Ti ringrazio vivamente per l'attenzione e ti porgo i miei più cordiali e amichevoli saluti.
Ti ringrazio vivamente per l'attenzione e ti porgo i miei più cordiali e amichevoli saluti.
- Allegati
-
- 25-02-09_1230-ok.jpg (138.2 KiB) Visto 151 volte
-
- 25-02-09_1224-ok.jpg (85.17 KiB) Visto 151 volte
-
- 25-02-09_1222-ok.jpg (99.25 KiB) Visto 151 volte