Quali ammortizzatori?

Mercatino
Gallery
Claudio
Messaggi: 111
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:49

Re: Quali ammortizzatori?

Messaggio da leggere da Claudio »

Gli MP sono una grande risorsa, sta tutto nel saperli usare... se Amos ha qualcosa da dire in privato perchè non deve farlo?

Vabbè, stupidaggini a parte, io ho preso i Kayaba ad un ottimo prezzo da un ricambista di Palermo che ha il negozio anche su Ebay, questa è la sua inserzione sui monroe:

ettore ricambi

telefonagli ed informati sui vari tipi che ha. Ha anche un meccanico convenzionato per il montaggio.

EDIT: "Leona" è il soprannome che un utente (Bufra) diede alla Lybra anni fa, perchè da ferma gli sembrava un leone acquattato.
______________________________________

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
sig.alessio
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 feb 2009, 14:35

Re: Quali ammortizzatori?

Messaggio da leggere da sig.alessio »

Ragazzi ,,,,calma....in fondo un po' mi spiace il post l'ho aperto io.....cmq..

Ritornando in tema..Ho trovato questi come vi sembrano - Monroe Reflex (doppio effetto) 279.00 2 anteriori e 2 posteriori..
Gallo Pierluigi
Messaggi: 9963
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:02

Re: Quali ammortizzatori?

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

tranquillo alessio!
occhio alle abbreviazioni...(cmq)....

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Rispondi

Torna a “Lybra”