generica su thema diesel
-
Re: generica su thema diesel
e' gia' tanto aver trovato 2 seconda serie sw iscritte asi e 1 terza serie del 1993 berlina
Confermo. Proprio qualche giorno fa stavo pensando che delle Delta TD non vi fosse piu' traccia e, manco a farlo apposta, e' saltato fuori l'argomento sul forum
Io stesso ricordo d'averne vista una sola, color canna di fucile, di proprieta' di un mio vicino di casa.
Ora lui si e' trasferito, e presumo che la macchina sia stata rottamata.
Saluti,
slack.

Ora lui si e' trasferito, e presumo che la macchina sia stata rottamata.
Saluti,
slack.
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
-
purtroppo non sanno cosa hanno in mano questo e' il punto.............
Perchè dici che la Thema è nata a benzina?La versione a gasolio è nata insieme alle altre,con la prima serie
-
salve a tutti lancisti, da possessore della super thema 09/1994 tds la versione usa 87 confermo e disposto anche a giurare che e un autentico carroarmato!!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
ciao ste' come va?devo farti i complimenti davvero ho visto le altre foto della tua thema e quella del tuo amico la tua e' davvero davvero bella.ascolta ma tu hai delle agevolazioni con l'assicurazione?
Ciao giusè grazie ancora per i complimenti, comunque per quanto riguarda l'assicurazione, non ho agevolazioni particolari, solo che sai il prezzo cambia da agenzia ad agenzia. io ho l'assicurazione prevista con la mia Banca, forse pago un po di meno del dovuto, ma niente di che.
salutoni
salutoni
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
capito ok grazie mille.....so'che iscrivendola allancia club si paga circa 360 euro annui......giusto per capirci qualcosa io ho la meno1 d come classe,quindi non pagherei molto come assicurazione poi con la residenza a bolzano ancora meno
tieni conto che iscrivendola al lancia club, poi devi pagare anche la quota di iscrizione.
secondo me attendi la storicità.
secondo me attendi la storicità.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Io possiedo una 2.5 TD del '92,dal mio punto di vista penso che avere un motore con 17 anni di età e con 311.000 KM percorsi e avere le prestazioni di quando era nuova sia sinonimo di massima affidabilità e robustezza.Saluti.