Ciao Max (Rino),
basta lavorare sù....... ogni tanto provo a chiamarti, ma tu come Rino poi non rispondi.......
Ciao Principe,
il Dvd è tutto ok, il problema può essere il lettore Dvd che ho su Phedra oppure il Sinto Tv, perchè il Dvd passa lì dentro....
Per essere consolidale con Vince, anche io ti giro il coltello nella piaga per la data visto che mia nipote se ne è accorta subito il venerdì mattina e me lo ha riferito subito appena mi ha visto......
Saluti Antonio Mo
DVD raduno - ricevuto!
Re: DVD raduno - ricevuto!
T'ho visto Antonio , scusami ma oltre al lavoro anche due bimbe influenzate .
Una per altro con sintomi molto brutti all'apparenza ... per fortuna le paure fugate al pronto soccorso ma .... che paura !
Insomma , appena avrò la mente sgombra da nuvole ti chiamo , chiamo il Principe e anche qualcun altro ... non perchè debbo farlo ma perchè voglio sentire qualche vocina amica
Max
Una per altro con sintomi molto brutti all'apparenza ... per fortuna le paure fugate al pronto soccorso ma .... che paura !
Insomma , appena avrò la mente sgombra da nuvole ti chiamo , chiamo il Principe e anche qualcun altro ... non perchè debbo farlo ma perchè voglio sentire qualche vocina amica

Max
D'Apro (io)
-
sestrilevante Scritto:
-------------------------------------------------------
> O mi sono perso qualche post o sono il primo ad
> avere ricevuto il DVD!
>
Carlo, scusa ma ieri sera quando ho letto il tuo messaggio ho riso fino alle lacrime... è da martedì scorso che ci sono forumisti che raccontano di aver ricevuto il dvd... ho riso fino alle lacrime! Grazie!!
Bea
-------------------------------------------------------
> O mi sono perso qualche post o sono il primo ad
> avere ricevuto il DVD!
>
Carlo, scusa ma ieri sera quando ho letto il tuo messaggio ho riso fino alle lacrime... è da martedì scorso che ci sono forumisti che raccontano di aver ricevuto il dvd... ho riso fino alle lacrime! Grazie!!
Bea
-
Probabilmente questo è il segnale che conferma che ormai mi sono perso il cervello!
Comunque mi fa piacere che per lo meno ti ha fatto ridere
Ciao
Carlo
Comunque mi fa piacere che per lo meno ti ha fatto ridere
Ciao
Carlo
E' arrivato anche all'isoletta isolata
Grazie ,ottimo lavoro
P.S. Principe provvedo all'istante
Grazie ,ottimo lavoro
P.S. Principe provvedo all'istante
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Principe colgo l'occasione per informarti di essere riuscito a trovare il tempo per fare il pagamento con ricarica, come ti ho informato per email.........pregusto la visione;)