cena con miki biasion

Francesco Vellucci

Re: cena con il grande MIKI BIASION

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Stupendo ! ma dimmi tu sei un giornalista ? altrimenti come hai fatto ad avere un'appuntamento con lui !
Francesco Vellucci

Re: cena con il grande MIKI BIASION

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ho capito, scusa ma non avevo visto tutto il Thread !!!
GATTOHF

cena con il grande MIKI BIASION

Messaggio da leggere da GATTOHF »

non c'e' problema,ma adesso ti spiego cosa e' successo:
e' da quando lui ha iniziato a vincere con la delta hf 4wd nel 1986 che cercavo di contattarlo,pero' a quel tempo avevo interessi di tipo femminili che mi interessavano di piu' ,anche se la delta stava gia' iniziando a scorrere nelle mie vene e di conseguenza l'avevo messo in secondo piano. intanto non contento informandomi qua e la sono riuscito ad andare piu' di una volta alla sua concessonaria lancia.poi il tempo e' passato,fino a quando ,un po cresciuto,ho prima letto,poi visto un video di una cena con miki presso il museo vimar per i suoi 25 anni di attivita'.da allora sono stato sempre attento a qualsiasi notizia di un'altra cena,fino a quando nel novembre 2008 ho letto che c'erano in esposizione presso il museo i gruppi b.sono andato in gennaio a vederli,e parlando con l'addetto del museo,mi ha detto che ci sarebbe stata una cena con miki appena rientrava dalla dakar.io allora gli ho lasciato il mio cell.supplicandolo di chiamarmi appena sapeva qualcosa di piu' certo.
questa persona,appena ha avuto la data della disponibilita' di miki,mi ha chiamato avvisandomi che il 19/02/09 c'era la fatidica cenapoi il resto lo conoscete.
ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”