Raduno 2008

Mercatino
Gallery
il Luca

Raduno 2008

Messaggio da leggere da il Luca »

Le ferie sono ormai finite per tutti o quasi, quindi pensavo che potrebbe essere ora di iniziare a parlare del raduno. Cosa ne dite? Per quanto mi riguarda, per il luogo "bisserei" quello dell'anno scorso, che pur avendovi partecipato solo parzialmente mi pare sia piaciuto a tutti. A voi va bene? Eventualmente, alternative?
Questa volta cercherò di esserci fin da subito, e magari sarebbe bello fare qualche prova incrociata: se qualcuno che ha una motorizzazione diversa dalla mia fosse interessato a provare una 3.0 col cambio automatico, sappia che sono più che disponibile e al contempo curioso di provare una 2.0 turbo e una 2.4 diesel automatica :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Re: Raduno 2008

Messaggio da leggere da Gianni »

Carissimo Luca, l'idea non sarebbe male per me settembre non va. Proponete un paio di date e spero d'essere presente, anche perchè ritrovarci è sempre un piacere. Poi anche per fare un resoconto delle nostre carissime Thesis :o)

Ciao Gianni :o)
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sempre disponibile a ritrovare gente simpatica
ciao Giorgio
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

posso associarmi ??
Ciao
RaffaeleBS
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao ragazzi! Per me va bene buttate una data.
caio a tutti
luca 8.32-75
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Presente!!!! ovviamente impegni permettendo.....

Ciao
ConteOliver
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Pronto anche io e la Morricone.

se lo facciamo dopo il 15 ottobre e' perfetto
robert

Messaggio da leggere da robert »

quest'anno ragazzi mi associo anch'io impegni permettendo,sono passato proprio qualche settimana fà per seregno e lo farò forse in settimana un'altra volta.è sempre bello trovarsi degli amici appassionati di cui discuttere del piu o meno,potrebbe andar bene anche a me da ottobre in poi.ciao ragazzi.
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Scusate Thesisti , forse e' meglio cominciare ad avere un indicazione sulla data del raduno cosa ne pensate?
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Ferdinando

Messaggio da leggere da Ferdinando »

Salve a tutti. Se posso avrei qualche suggerimento, al fine di estendere la partecipazione che ne direste di individuare un posto in centro italia, in modo che anche per noi un po più lontani da Seregno, possa essere l'evento più accessibile?. Un saluto a tutti i Thesisti da Ferdinando
Rispondi

Torna a “Thesis”