(S)valutazione Thesis

Mercatino
Gallery
il_Luca

(S)valutazione Thesis

Messaggio da leggere da il_Luca »

Che la Thesis non tenga molto il suo valore parrebbe un dato di fatto, però andando a cercarne una in effetti ci si rende conto che la situazione non è così drammatica.
Vengo al dunque: la mia thesis si sta avvicinando alla fine della garanzia (maggio 2009), e stavo riflettendo sull'opportunità di cambiarla per due lire o poco più con una più fresca, massimo un paio d'anni, in maniera tra l'altro di poter comprare la garanzia ufficiale fino al quinto anno: ebbene non sono riuscito a trovare niente a meno di 23k euro...
Se qualcuno sul forum avesse notizia di una thesis recente non troppo chilometrata a 15000 o meno, ovunque in Italia ed eventualmente anche in Germania, mi farebbe cosa gradita segnalandomela. Anche se diesel, purché automatica, che turandomi il naso sarei disponibile al passaggio al "carburante agricolo" :-)

Ciao.
Luca.
Gianni

Re: (S)valutazione Thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Luca, guardando un po' in giro ho trovato questa

http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... vm&asrc=fa

Concessionario Lancia da Milano sino a Düsseldorf saranno circa 800 KM ha quasi tutto

Ciao Gianni
Giorgio

Re: (S)valutazione Thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Da Vida a Latisana fino a poco tempo fa avevano un 3.2 benzina con pochi km in garanzia fino a 12/2009
ciao Giorgio
Rispondi

Torna a “Thesis”