batteria e avaria skyhook

Mercatino
Gallery
Antonio

batteria e avaria skyhook

Messaggio da leggere da Antonio »

cari amici,secondo voi perché alla prima accensione quando non uso l'auto da molto tempo e quindi penso con la batteria in sofferenza mi appare la scritta avaria skyhook?Poi la scritta non compare più se accendo e spengo.Accetto tutti i pareri.Grazie.
robert

Re: batteria e avaria skyhook

Messaggio da leggere da robert »

ciao antonio guarda caso proprio a me sabato scorso dopo alcune ore di radio acceso ad alto volume all'accensione della macchina anche a me si presentato avaria skyhook per scomparire subito e alle successive accnesioni niente,però avevo notato che la batteria aveva dato qualche insofferenza all'accensione per cui ho dato colpa a quella.ciao robert.
Antonio

Perfetto caro Robert la batteria dà qualche insofferenza quando compare il segnale di avaria.La batteria è nuovissima ma la macchina non la prendevo da 6 giorni.È normale?è successo ad altri?
Antonio

E quanto tempo la macchina può essere rimessata senza scaricare la batteria?Parliamo di giorni o mesi?È una mia grande curiosità di sempre.
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Ciao Antonio,
puoi tenerla ferma anche un mese purchè disattivi quel maledetto antifurto che si alimenta
passivamente .
Per mia esperienza ti dico che per le assenze prolungate la tengo nel mio box mio privato
senza attivare la chiusura delle portiere.Diversamente mi ritroverei con la batteria a terra.
Antonio

Cosa vuol dire si alimenta passivamente?Posso chiuderla solo meccanicamente con la chiave senza dare l'impulso dell'antifurto?Oppure dici di lasciarla proprio aperta nel box privato che ho anche io.Datemi consili poiché la sto usando pochissimo.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao Antonio dovresti chiuderla con la chiave, credo che beppe intedesse in questo modo.

Ciao Gianni
beppe

Messaggio da leggere da beppe »

Devi lasciarla aperta.I moderni antifurti sono dei parassiti che vivono alimentandosi dalla batteria
in dotazione all'auto.
A proposito ne sanno qualcosa i custodi dei parcheggi presso gli aerroporti costretti ad intervenire
anche per l'avviamento di auto nuovissime lasciate parcheggiate per brevi periodi con l'antifurto inserito.
Antonio

Quindi quella avaria iniziale è un calo di tensione credete?
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Per informazione la mia dorme all'aperto , ovviamente chiusa e con temperature notturne di -5° , in questo periodo non la uso molto ma , per evitare problemi , almeno una volta ogni 10 gg la porto a fare una passeggiata , non da alcun problema.

Ciao Alessandro:)-D
Rispondi

Torna a “Thesis”