Buongiorno da Firenze,
giornata splendida ma fredda
Franco
Venerdì 20 febbraio
-
Re: Venerdì 20 febbraio
Buongiorno a tutti.
A Viterbo stamane alle 6 il termometro registrava solo -1°.
A Roma il clima è molto più mite e si sta bene ... credo tra un paio di ore la temperatura si farà gradevole.
Cmq -1 anche per l'acquisto della mia Phedra emblema 2.2 JTD del 2005.
Speriamo bene!!
Ho qualche timore, è pur sempre un usato e non sai mai se quello che vedi nasconde qualcos'altro.
Poi vi faccio sapere.
A Viterbo stamane alle 6 il termometro registrava solo -1°.
A Roma il clima è molto più mite e si sta bene ... credo tra un paio di ore la temperatura si farà gradevole.
Cmq -1 anche per l'acquisto della mia Phedra emblema 2.2 JTD del 2005.
Speriamo bene!!
Ho qualche timore, è pur sempre un usato e non sai mai se quello che vedi nasconde qualcos'altro.
Poi vi faccio sapere.
-
Buongiorno, quoto Franco,...ma al contrario, giornata fredda ma splendida.
Buon venerdì
Simone
Buon venerdì
Simone
-
Non ho visto la pubblicita' ma un imponente, magnifico, bianco "simbolo" che si staglia maestoso sulla collina poco prima della galleria di Sasso....
A proposito : Buondi' a tutti.
Ciao
Maurizio
A proposito : Buondi' a tutti.
Ciao
Maurizio
-
Buon giorno, come non essere d'accordo con i miei concittadini, che mi hanno preceduto, e che pur invertendo gli aggettivi hanno espresso lo stesso concetto, che poi è una replica del meteo che avevo indicato ieri;quindi, riassumendo, a Firenze bello e freddo...o freddo e bello:S.
Santo: oggi s. Amata...auguri
E' venerdì, ma non sono contento...anzi sono molto amareggiato e non per la prestazione dei miei beniamini in calzon corti e maglia viola ( e ne avrei ben donde...), ma per alcuni clienti che definerei oltreomodo "malfidati":(
andrea firenze
Santo: oggi s. Amata...auguri
E' venerdì, ma non sono contento...anzi sono molto amareggiato e non per la prestazione dei miei beniamini in calzon corti e maglia viola ( e ne avrei ben donde...), ma per alcuni clienti che definerei oltreomodo "malfidati":(
andrea firenze

Buongiorno a tutti dalla Cate!!!! (:D
Tra meno di un'ora sarò a casa, a fare gli ultimi preparativi per la partenza! Io e Giancarlo ci regaliamo un fine settimana fuori!!
-D
Abbraccioni,
Tra meno di un'ora sarò a casa, a fare gli ultimi preparativi per la partenza! Io e Giancarlo ci regaliamo un fine settimana fuori!!

Abbraccioni,
-