foto troppo bella
-
Re: foto troppo bella
Magari una bellissima riedizione moderna della Flaminia, oppure una Thesis IV serie.....speriamo
-
La mia thesis finisce il leasing nel 2012, quindi sara' riscattata ed entrera' di diritto nella collezione, quindi poi CHE LANCIA MI FACCIO ?
Con la crisi dell'auto prevedo la thesis come berlina esclusiva lancia per almeno 3 anni.Come la vedete?non penso che la lancia voglia suicidarsi con costi di sviluppo.
Fantastica, per un Lancista doc è una vera chicca. Il mio parco auto: Lancia Thesis Emblema 2.4 20V, Lancia Ypsilon 1.2 16V Platino e dulcis in fundo Lancia Fulvia Coupè 3. Viva Lancia sempre, un saluto a tutti ilancisti doc. Ferdinando
- Allegati
-
- ypsilon.jpg (30.49 KiB) Visto 175 volte
-
- dsc_0002.jpg (83.04 KiB) Visto 175 volte
-
- corigliano1.jpg (114.15 KiB) Visto 175 volte
Sarà pur vero che investire in auto del segmento E in questo momento spaventi un pò tutti, ma Thesis lo sappiamo è stata abbandonata troppo presto e mai rinnovata.
Se invece di una versione totalmente nuova fossero stati fatti aggiornamenti sicuramente meno impegnativi economicamente, molti che hanno necessità di cambiare auto avrebbero potuto prendere la versione rinnovata, quindi andare avanti almeno per superare questo momento.
Certo è anche vero che non so se le Thesis venivano vendute in "perdita" e quindi cade tutto il discorso, ma almeno per mantenere una vettura di prestigio in vita che giova anche alla casa... forse il gioco poteva valere la candela.
Sono sempre convinto che Thesis ha tutt'ora le basi per eccellere in tutto, bastava crederci..
Unico neo.. quante volte abbiamo fatto questo discorso?.. forse troppe volte..
Se invece di una versione totalmente nuova fossero stati fatti aggiornamenti sicuramente meno impegnativi economicamente, molti che hanno necessità di cambiare auto avrebbero potuto prendere la versione rinnovata, quindi andare avanti almeno per superare questo momento.
Certo è anche vero che non so se le Thesis venivano vendute in "perdita" e quindi cade tutto il discorso, ma almeno per mantenere una vettura di prestigio in vita che giova anche alla casa... forse il gioco poteva valere la candela.
Sono sempre convinto che Thesis ha tutt'ora le basi per eccellere in tutto, bastava crederci..
Unico neo.. quante volte abbiamo fatto questo discorso?.. forse troppe volte..