VENDO O PERMUTO LANCIA BETA SPIDER 76 BIANCA

Beta
andreapadova

vendo beta spider 76 bianco saratoga

Messaggio da leggere da andreapadova »

vendo per motivi familiari bellissima beta spider del 76 cofano prima serie,1600cc, sulla quale sono stati rifatti a nuovo:guarnizione testa,spianatura valvolole,radiatore nuovo,scarico tutto nuovo,freni ant e post nuovi,testine sterzo nuove,boccole cambio nuove,tubi benzina tutti nuovi,batteria,pompa acqua,pompa benzina nuove,etc......etc..............-agli amici vivalancia è proposta a 5500 euro non trattabile.-ottimo stato di carrozzeria.-regalo portapacchi posteriore cromato e retrovisore est. sx originali
ardi

Re: vendo beta spider 76 bianco saratoga

Messaggio da leggere da ardi »

Potrei vedere qualche foto. Potrei essere interessato. La mia si incendiò cinque anni fa.. e mi manca.
grazie
andreapadova

non riesco .vieni a vederla........il mio cell.3476036657
andreapadova

se mi dai la tua mail ti invio foto
ardi

Messaggio da leggere da ardi »

messaggio privat inviato, grazie
andreapadova

VENDO O PERMUTO LANCIA BETA SPIDER 76 BIANCA

VENDO LANCIA BETA SPIDER SANA E BELLA SULLA QUALE 6 MESI FA è STATA RIFATTA TUTTA LA MECCANICA E,RIPRESA LA CARROZZERIA ,,HO SPESO 6MILA EURO!!!!!!!!!!!!!!!!,è VISIBILE A PADOVA ,REGALO PORTAPACCHI CROMATO E SPECCHI RETRO ORIGINALI.-è BIANCA DEL76 COFANO PRIMA SERIE ,REVISIONATA FINO METà 2010,CHE DIRE ,UN PECCCATO!!!!!!!!!!MA LE STORICHE NON FANNO PER ME.- CHIEDO 5000 EURO NON TRATTABILI.-
Eman

Re: VENDO O PERMUTO LANCIA BETA SPIDER 76 BIANCA

Messaggio da leggere da Eman »

Ma perchè rifare una macchina e rivenderla dopo 6 mesi, perdendoci 1000 euro + il prezzo che l'hai pagata non capisco.. Goditela!:)o
fabiobeta

Messaggio da leggere da fabiobeta »

che tipo di permute accetti ? io ho trevi 1600 berlina 1400 e cupe 1600 metano vetri elt aria cond tutte in perfetto stato.
pierleduc

Messaggio da leggere da pierleduc »

ma è una prima o seconda serie? se una prima cioè senza le barre di collegamento del tetto mi può interessare
Paolo
fabiobeta

Messaggio da leggere da fabiobeta »

non capisco perche' la gente continui a dire quanti soldi spende prima di vendere un auto..... anche se uno ci spende sopra 30 000 euro.... il valore non cambia... beta spider da 4000 a 7000 euro..... cioe'... sono affari di chi vende di ricondizionare alla buona spendendo il meno possibile e poi vendere l' auto al primo che capita... facendola vedere tutta nuova .. mentre su ha 40 chili di stucco.. o davvero restaurarla completamente.... ma non si potra' mai chiedere il prezzo del restauro ... discorso diverso per le auto tuning... dove oltre all' auto ci sono migliaia di euro a volte di accessori audio e meccanici.... e si acquistano piu quelli che l' auto ..... ma.... ad esempio..... io se volessi vendere la mia gamma berlina..... 2000 euro riverniciatura..... 1500 euro meccanica... 500 euro ammortizzatori 200 euro gomme... 300 euro impianto elettrico......4500 euro di lavori ..... ... la dovrei vendere a 6000 euro .... e improponibile. la spesa che viene fatta per un restauro ... in teoria dovrebbe essere entro il costo dell' auto in condizioni conservate e un kilometraggio decente.....e mai superarlo. senno e ovvio che il venditore ci va in perdita almeno che l ' auto distrutta gli sia stata regalata o ci abbia speso meno di 500 euro
io ho trovato una hpe con documenti a 500 euro ..... l ho presa solo per i documenti..... perche houn altra hpe da mettere su strada radiata ... la prima hpe... di cui vendo gia qui gli interni ... la butto via e.... restauro l' altra..... ma per metterla aposto mi hanno detto che vanno via almeno 5000 euro..... il che vuol dire che supero di 3000 euro il valore dell auto... mai la rivenderei dicendo che ho speso 5000 euro per metterla a posto ... piuttosto la tengo io ... tutto cio' non ha senso secondo me.... la dicitura io ho speso tot per...... non ha senso . io compro l' auto cosi' com' e.... non il lavoro che e stato fatto sopra...
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”