eccomi, la mia HF quasi pronta
-
Re: eccomi, la mia HF quasi pronta
Ciao Antonio,
CHE SPETTACOL O, ma.... hai fatto tutto da solo? ::o...potrei avere la documentazione fotografica completa?
veramente tanti COMPLIMENTI!!! >:D<
CHE SPETTACOL O, ma.... hai fatto tutto da solo? ::o...potrei avere la documentazione fotografica completa?
veramente tanti COMPLIMENTI!!! >:D<
-
[size=large]certo ho fatto tutto io e non son arrivato ancora alla fine, succede che volendo troppo delle volte si fanno i lavori due o piu' volte per aver il risultato che speri. comunque appeno ho finito metto tutte le foto sul mio fotoshop allincirca 600 forse anche piu'[/size]
Antonio
Grazie Antonio, il tuo lavoro fotografico è un documento utile per tutti.
In bocca al lupo e complimenti...(tu)
Cero
In bocca al lupo e complimenti...(tu)
Cero
[img]http://i75.servimg.com/u/f75/11/75/01/7 ... rote10.png[/img]
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
http://www.ceroteam.it/
La passione per le AUTO D'EPOCA tra AMICI
Moderatore sezione Fulvia
- meccanica ed impianto elettrico
- carrozzeria ed interni
-
grazie Antonio,
veramente una cosa molto utile
veramente una cosa molto utile
supercomplimentoni! E grazie per aver riportato sulla strada una nuova 1.6HF!

Hai usato gli smalti di una volta oppure le nuove vernici all'acqua?
-
Grazie dei complimenti che mi avete fatto, ieri mi son un po' inc....to, gli st'o' dando troppo a questa benedetta HF un po' é colpa mia, nel cercare di posizionare i tubi dei freni ho rovinato il radiatore dell'aqua mi son talmente incavolato, ma dopo mi rison calmato quando ho sentito il prezzo per farlo aggiustare o cosi' detto revisionare, béééé mi costa solo 450.-- € ( a li mortacci mia ). Scusate ma ora ne ho propio abbastanza, sapete quanto mi stà costando questa Fulvia ? non ve lo posso dire - si d'accordo io gli sto' facendo quasi tutto nuovo, anche sotto i tappete sto' rivestendo con pelle finta. Comunque ho ancora un piccolo problemino che quando la metto in moto la marmitta centrale mi tocca sotto é non ho ancora capito se posso eliminare il problema sollevando il motore, tramite i supporti o cosa fare? voi avete avuto mai questo problemino?.
Grazie
il resto delle foto le vedrete a fine lavoro
Grazie
il resto delle foto le vedrete a fine lavoro
Antonio
-
senza dubbio quelli di una volta , senza lacca protettiva sopra, ma naturalmente il sotto con lacca protettiva. Per il colore ho fatto salti mortali perche' i nostri verniciatore non conoscevano i numeri, o le sigle dei colori che mi hanno dato a Milano, son andato dal mio Verniciatore "non so' se si chiama cosi' in Italia" e mi son fatto fare quasi tutti i colori che questo modello aveva, prima volevo il Rosso corsa (l'ho ance iniziato a spruzzare) e poi mi son ripreso e l'ho fatta fare in questo bell Giallo HF (a mio parere un bellissimo colore).
Antonio
-
http://gallery.me.com/anmac2#100119/DSC ... olor=black
Antonio mi potresti dare delle informazioni + dettagliate in merito alla staffa ce tiene il motore sospeso.
potresti fare delle foto + dettagliate degli attacchi.
in quale parte del motore tiene la staffa?
Complimenti per il lavoro svolto.
Giao Johnny
Antonio mi potresti dare delle informazioni + dettagliate in merito alla staffa ce tiene il motore sospeso.
potresti fare delle foto + dettagliate degli attacchi.
in quale parte del motore tiene la staffa?
Complimenti per il lavoro svolto.
Giao Johnny