sospensione posteriore

Mercatino
Gallery
maluca

sospensione posteriore

Messaggio da leggere da maluca »

salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei sapere se a qualcuno di voi fa un rumore strano dal retrotreno il rumore si sente quando vado in retromarcia e freno mi sembra di stare su una renault 4
ALCANTARABLU

Re: sospensione posteriore

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

diciamo che e quasi normale, io l'ho comprata a metà ottobre e lo faceva adesso e sparito chiedendo al mio meccanico mi ha detto che e qualche punta di pasticca che tocca al disco e fa così, ma gli ammortizzatori posteriori come sono??
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
maluca

gli ammortizzatori sono ok sembra un rumore di qualche silent block che lavora a secco
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Sono i gommini in testa agli ammortizzatori... ho lo stesso problema tuo.
Per ora tengo la radio un po' più alta... poi con calma me le smonto e me le cambio!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
maluca

grazie telaino quando avro un po di tempo provvedero anche io
Rispondi

Torna a “Lybra”