Programmare telecomando integrato nella chiave?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ofdrive

Programmare telecomando integrato nella chiave?

Messaggio da leggere da ofdrive »

Buongiorno!
Finalmente ho preso l'auto e ne sono entusiasta!!!
Purtroppo, però, nel cruscotto della mia PH mi è stata consegnata una seconda chiave con telecomando che non è della mia macchina...
Ovviamente ordinerò un'altra chiave, ma vorrei utilizzare di questa almeno il telecomando...
Qualcuno di voi maghi conosce la procedura per programmare la chiave? ...tenete presente che ho anche l'antifurto volumetrico installato...
Grazie!
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
Francis MI

Re: Programmare telecomando integrato nella chiave?

Messaggio da leggere da Francis MI »

La procedura prevede l'Examiner, per cui devi farla in officina. (Ci sono passato da poco...)
Sono quasi certo che si debbano programmare tutte le chiavi insieme, e che non se ne possa "aggiungere" una in un secondo tempo, per cui, se la vuoi ordinare, ti conviene aspettare che arrivi e riprogrammarle tutte e tre insieme.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
ofdrive

Grazie Francis...
In realtà se posso programmare il telecomando che già ho, io ordinerei la chiave "nuda" senza telecomando (con la stessa spesa ne ordino 2)... In questo modo avrei 2 telecomandi funzionanti e 3 chiavi "hardware"...
"La più grande forma di follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi" (Albert Einstein, 1879 – 1955)
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Se la vuoi ordinare mi sembra 90 euri o più, comunque basta riprogrammare quella che ti hanno dato come detto da Francis.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
ofdrive

Grazie Marcello...
Se ci riesco stamattina passo alla Lancia...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”