parere thesis
parere thesis
ciao sono appena tornato dalle vacanze,la mia thesis va benissimo ,consumi 12km al litro,cambio quasi perfetto,prestazioni da vera signora,macchina che si mette in mostra,piccoli difetti spie che si accendono senza che ci sia il malfunzionamento,pero poi si spegnono,pero tutto sommato son contento
Re: parere thesis
Mi sembra un compromesso eccellente.Il mio parere è sovrapponibile al tuo.Per le spie,pregi e difetti della elettronica e troppa sensibilità,poco male rispetto al capolavoro che ho in garage.baci.
Se hai il cambio manuale è poco come media dei consumi.
Con la mia (cambio manuale) questa estare ho percorso ca 1600 km. (1000 in autostrada a 130/150 e 600 a giro nelle zone di Rimini/Riccione/Cesenatico/San Marino ecc.) con un consumo medio di 15,8 km al litro di gasolio.
Sulle spie lo scorso anno avevo lo stesso problema, ma un meccanico/tecnico di elettronica mi ha risolto l'anomalia e da allora di spie accese ho solo quella della cintura, quando non messa.
Lo stesso meccanico/tecnico di elettronica ha effettuato, sulla parte elettronica dell'auto, una cura ricostituente e, Vi garantisco, ne sono entusiasta.
Un cordiale saluto a tutti.
Con la mia (cambio manuale) questa estare ho percorso ca 1600 km. (1000 in autostrada a 130/150 e 600 a giro nelle zone di Rimini/Riccione/Cesenatico/San Marino ecc.) con un consumo medio di 15,8 km al litro di gasolio.
Sulle spie lo scorso anno avevo lo stesso problema, ma un meccanico/tecnico di elettronica mi ha risolto l'anomalia e da allora di spie accese ho solo quella della cintura, quando non messa.
Lo stesso meccanico/tecnico di elettronica ha effettuato, sulla parte elettronica dell'auto, una cura ricostituente e, Vi garantisco, ne sono entusiasta.
Un cordiale saluto a tutti.
Puoi dirci su cosa ha agito e come ha agito questo tecnico che ti ha risolto i problemi?Ci farebbe comodo sapere.
ciao a tutti, il cambio e automatico confortronic il consumo e di media su 1500km fatti tra citta e autostrada
Ciao a tutti, NQ00011 è possibile sapere che tipo di intervento ha effettuato il tuo meccanico/tecnico, fa veramente comodo saperlo, dato che questa sembra essere unaproblematica molto comune.
Ciao.
Ciao.
vale ha scritto:
>
> ciao a tutti ho dimenticato di aggiungere che e un benzina
> 3000 v6 24v
In questo caso i tuoi consumi sono veramenti ottimi. Complimenti per il piede vellutato
Ciao.
Luca.
>
> ciao a tutti ho dimenticato di aggiungere che e un benzina
> 3000 v6 24v
In questo caso i tuoi consumi sono veramenti ottimi. Complimenti per il piede vellutato

Ciao.
Luca.
Davvero 12km/l !! io con la mia 3.0 ho fatto a malapena i 6 percorrendo circa 3000 Km in due settimane, facendo 1200 km in andata e 1200 al ritorno il resto girando per le strade della calabria.
Mi sa che la tua gira a tre cilindri........o forse e' la mia che gira a 12!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75
Mi sa che la tua gira a tre cilindri........o forse e' la mia che gira a 12!!!!
Ciao a tutti
luca 8.32-75