è vero...sono una vforum...debbo dire che avete buona memoria...sono una vecchia conoscenza del forum,Mi siete stati utilissimi prima dell'acquisto, e poi via via sempre ottimi consiglieri sull'utilizzo e sul risolvere magagne più o meno gravi....a dir la verita' anche se l'auto mi ha dato grosse soddisfazioni per i pregi che conoscete meglio di me ( ho 2 figli e in vacanza non la batte nessuno per capacità di carico ecc)...sonon stati anche parecchi dolori....2 volte la puleggia...frizione volano e reggispinta,iniettori sostituiti, pompa gasolio,elettronica impazzita più volte, distacco del collettore di scarico e come ultimo, il fap che sembra non darsi pace...ora sono a santa caterina valfurva e vi scrivo affranto....ho fatto tutto il viaggio di andata e dovro' fare tutto il ritorno con il motore in protezione....fortuna ched il ritorno è discesa......
Aiuto......e ciao...
A proposito...al buon antonio mo ovviamente (visto che produco salumi) se ni da un'occhio all'auto per vedere di risolvere il problema,qualche profumato salume è d'obbligo...
fap...allarmi continui
-
Re: fap...allarmi continui
Ciao Andrea,
scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente sono stato molto impegnato e sono rimasto molto indietro con la lettura.
Ho letto sopra che hai anche cercato di prendermi per la gola, perchè a me piaciono i salumi.
Se mi vuoi chiamare in officina questo è il mio numero 059 643762.
Saluti Antonio Mo
scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente sono stato molto impegnato e sono rimasto molto indietro con la lettura.
Ho letto sopra che hai anche cercato di prendermi per la gola, perchè a me piaciono i salumi.
Se mi vuoi chiamare in officina questo è il mio numero 059 643762.
Saluti Antonio Mo
E' una valvola ma non mi ricordo come si chiama. Chiedero' informazioni al mio meccanico e ti faro' sapere al piu' presto
-
Ciao Antonio....rispondo solo ora in quanto sono tornato dalla vacanza....
La macchina per tutto il viaggio di sabato mi ha segnalato l'anomalia al fap.Quello che è strano è che il motore aveva tutta la potenza e solo gli ultimi 10 km ha inserito il limitatore.
Poi la domenica riuso la macchina e il problema sussiste;poi la parcheggio vicino ad un fosso e la macchina era vistosamente inclinata su un lato.Quando vado a riaccenderla, il problema è sparito, e così per tutta la giornata che ho usato l'auto.
Poi d'improvviso alla sera trac!!!!...........ricompare....
Misteri della fede?...
Ciao appena libero ti chiamo....in un orario che mi indichi tu , così ti rompo poco le scatole...nel frattempio stamane faccio l'ultima prova con il meccanico di langhirano e vediamo cosa mi dice...
Ciao e grazie
La macchina per tutto il viaggio di sabato mi ha segnalato l'anomalia al fap.Quello che è strano è che il motore aveva tutta la potenza e solo gli ultimi 10 km ha inserito il limitatore.
Poi la domenica riuso la macchina e il problema sussiste;poi la parcheggio vicino ad un fosso e la macchina era vistosamente inclinata su un lato.Quando vado a riaccenderla, il problema è sparito, e così per tutta la giornata che ho usato l'auto.
Poi d'improvviso alla sera trac!!!!...........ricompare....
Misteri della fede?...
Ciao appena libero ti chiamo....in un orario che mi indichi tu , così ti rompo poco le scatole...nel frattempio stamane faccio l'ultima prova con il meccanico di langhirano e vediamo cosa mi dice...
Ciao e grazie
-
Ciao Andreafogo,
sinceramente per poter dare una sentenza dovrei fare una diagnosi così capisco cosa può essere a causare quell'allarme.
Se hai bisogno chiamami pure senza problemi.
Saluti Antonio Mo
sinceramente per poter dare una sentenza dovrei fare una diagnosi così capisco cosa può essere a causare quell'allarme.
Se hai bisogno chiamami pure senza problemi.
Saluti Antonio Mo
NOOOOOO! Fratellooooo
F.A.P. = " fucks all phedraowners " ( so' di sconfinare nel volgare,..............................................
Ma è la pura verità!!!!!!
Illy da Trieste
F.A.P. = " fucks all phedraowners " ( so' di sconfinare nel volgare,..............................................
Ma è la pura verità!!!!!!
Illy da Trieste
Comunque scherzi a parte anch'io ho avuto gli stessi problemi, ma è bastato fare un clistere al FAP e tutto è tornato apposto.
Per Clistere intendo un bel lavaggio eseguito ad opera d'arte dal buon Dottor Vixmi.
Illy da Trieste
Per Clistere intendo un bel lavaggio eseguito ad opera d'arte dal buon Dottor Vixmi.
Illy da Trieste