fap...allarmi continui

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andreafogo

Re: fap...allarmi continui

Messaggio da leggere da andreafogo »

è vero...sono una vforum...debbo dire che avete buona memoria...sono una vecchia conoscenza del forum,Mi siete stati utilissimi prima dell'acquisto, e poi via via sempre ottimi consiglieri sull'utilizzo e sul risolvere magagne più o meno gravi....a dir la verita' anche se l'auto mi ha dato grosse soddisfazioni per i pregi che conoscete meglio di me ( ho 2 figli e in vacanza non la batte nessuno per capacità di carico ecc)...sonon stati anche parecchi dolori....2 volte la puleggia...frizione volano e reggispinta,iniettori sostituiti, pompa gasolio,elettronica impazzita più volte, distacco del collettore di scarico e come ultimo, il fap che sembra non darsi pace...ora sono a santa caterina valfurva e vi scrivo affranto....ho fatto tutto il viaggio di andata e dovro' fare tutto il ritorno con il motore in protezione....fortuna ched il ritorno è discesa......
Aiuto......e ciao...
A proposito...al buon antonio mo ovviamente (visto che produco salumi) se ni da un'occhio all'auto per vedere di risolvere il problema,qualche profumato salume è d'obbligo...
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea,

scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente sono stato molto impegnato e sono rimasto molto indietro con la lettura.

Ho letto sopra che hai anche cercato di prendermi per la gola, perchè a me piaciono i salumi.

Se mi vuoi chiamare in officina questo è il mio numero 059 643762.

Saluti Antonio Mo
donitaxi

Messaggio da leggere da donitaxi »

E' una valvola ma non mi ricordo come si chiama. Chiedero' informazioni al mio meccanico e ti faro' sapere al piu' presto
andreafogo

Messaggio da leggere da andreafogo »

Ciao Antonio....rispondo solo ora in quanto sono tornato dalla vacanza....
La macchina per tutto il viaggio di sabato mi ha segnalato l'anomalia al fap.Quello che è strano è che il motore aveva tutta la potenza e solo gli ultimi 10 km ha inserito il limitatore.
Poi la domenica riuso la macchina e il problema sussiste;poi la parcheggio vicino ad un fosso e la macchina era vistosamente inclinata su un lato.Quando vado a riaccenderla, il problema è sparito, e così per tutta la giornata che ho usato l'auto.
Poi d'improvviso alla sera trac!!!!...........ricompare....
Misteri della fede?...
Ciao appena libero ti chiamo....in un orario che mi indichi tu , così ti rompo poco le scatole...nel frattempio stamane faccio l'ultima prova con il meccanico di langhirano e vediamo cosa mi dice...
Ciao e grazie
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andreafogo,

sinceramente per poter dare una sentenza dovrei fare una diagnosi così capisco cosa può essere a causare quell'allarme.

Se hai bisogno chiamami pure senza problemi.

Saluti Antonio Mo
illy

Messaggio da leggere da illy »

NOOOOOO! Fratellooooo

F.A.P. = " fucks all phedraowners " ( so' di sconfinare nel volgare,..............................................
Ma è la pura verità!!!!!!

Illy da Trieste
illy

Messaggio da leggere da illy »

Comunque scherzi a parte anch'io ho avuto gli stessi problemi, ma è bastato fare un clistere al FAP e tutto è tornato apposto.

Per Clistere intendo un bel lavaggio eseguito ad opera d'arte dal buon Dottor Vixmi.

Illy da Trieste
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”