Leggendo il manuale della mia Phedra ho visto che sul lato guidatore vicino al tasto dell'esp dovrebbe esserci il tasto per escludere l'antifurto volumetrico.
Visto che io non ho questo tasto.... significa che sulla mia macchina non è montato questo antifurto?
Come posso provare se l'antifurto funziona possibilmente senza fare danni..hihi...
Un saluto a tutti, Stefano.
Antifurto volumetrico
Re: Antifurto volumetrico
Oltre alla mancanza del tasto laterale dovresti vedere anche la mancanza dei radar ai lati della plafoniera sopra lo specchietto retrovisore interno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
mmm come sono fatti? domattina vado a guardare... intanto grazie!!
-
Ho verificato e non vedo nessun tipo di radar montati vicino allo specchietto interno, deduco quindi di non avere il volumetrico.
C'è un modo per sapere se è montato e se funziona il "perimetrale" ? (non so se è corretto chiamarlo così..).
C'è un modo per sapere se è montato e se funziona il "perimetrale" ? (non so se è corretto chiamarlo così..).
Oggi mi è scattato l'antifurto, e non sapevo neanche di averlo.
O meglio, leggendo questo post avevo scoperto due "cosini" che avevo dedotto essere i radar dell'antifurto, ma non ne ero sicuro.
A me è successo così:
Ho provato a vedere se si chiudeva l'auto con la porta passeggero aperta. In effetti l'auto si è chiusa, ma con un bip strano che evidentemente serve a capire che qualcosa non funziona. Poi ho chiuso la portiera. Ora non ricordo se sia suonato chiudendo oppure aprendo la portiera del passeggero, però è suonato.
Prova così
Ciao
O meglio, leggendo questo post avevo scoperto due "cosini" che avevo dedotto essere i radar dell'antifurto, ma non ne ero sicuro.
A me è successo così:
Ho provato a vedere se si chiudeva l'auto con la porta passeggero aperta. In effetti l'auto si è chiusa, ma con un bip strano che evidentemente serve a capire che qualcosa non funziona. Poi ho chiuso la portiera. Ora non ricordo se sia suonato chiudendo oppure aprendo la portiera del passeggero, però è suonato.
Prova così
Ciao
-
Grazie Claru dopo faccio la tua stessa prova!!!
Stefano
Stefano
-
Ho fatto la prova che diceva Claru ma sulla mia macchina se ho una portiera aperta o chiusa male non si attiva la chiusura centralizzata, si sente il rumore come se si bloccassero le portiere ma poi si sbloccano subito e di conseguenza non si attiva nemmeno l'antifurto...
ciao.
ciao.