Quagliamo sul miniraduno dei MLANESI E DINTORNIX(
-
Quagliamo sul miniraduno dei MLANESI E DINTORNIX(
CARISSIMI Milanesi e dintorni, colgo l'invito del Principe a quagliare:
ad oggi hanno aderito al mini-raduno con consegna di DVD:
Francis MI
Spikspan
Lazza 53
Andrea MPX
Illy
Gianluca MB
Vixmi
Gianluca 64
Mancano ancora alcuni lombardi presenti al raduno di Carpi: se qualcuno avesse occasione di sentirli, ricordi loro l'ultima occasione per aderire...
Se siete d'accordo, per facilitare il compito al nostro beneamato Principe, faccio spedire gli 8 DVD tutti insieme a ME, e poi ci vediamo subito per la magnata, oppure li porto a Vixmi in officina... cosi' li proietta sul grande schermo per i clienti (:P)
Questa volta, invece di aspettare tutti gli ok, facciamo cosi':
- chi e' d'accordo, lo dica.
- chi non e' d'accordo, lo dica.
- NOTA BENE: B)chi tace acconsente, cosi' impara
NEL CASO NON FOSSE CHIARO, RICORDO CHE COMUNQUE [size=x-large]TUTTI DOVETE SCRIVERE UNA EMAIL AL PRINCIPE [/size]
Attendo risposte (o non risposte) entro domani - cosi' lunedi' quagliamo!
ad oggi hanno aderito al mini-raduno con consegna di DVD:
Francis MI
Spikspan
Lazza 53
Andrea MPX
Illy
Gianluca MB
Vixmi
Gianluca 64
Mancano ancora alcuni lombardi presenti al raduno di Carpi: se qualcuno avesse occasione di sentirli, ricordi loro l'ultima occasione per aderire...
Se siete d'accordo, per facilitare il compito al nostro beneamato Principe, faccio spedire gli 8 DVD tutti insieme a ME, e poi ci vediamo subito per la magnata, oppure li porto a Vixmi in officina... cosi' li proietta sul grande schermo per i clienti (:P)
Questa volta, invece di aspettare tutti gli ok, facciamo cosi':
- chi e' d'accordo, lo dica.
- chi non e' d'accordo, lo dica.
- NOTA BENE: B)chi tace acconsente, cosi' impara
NEL CASO NON FOSSE CHIARO, RICORDO CHE COMUNQUE [size=x-large]TUTTI DOVETE SCRIVERE UNA EMAIL AL PRINCIPE [/size]
Attendo risposte (o non risposte) entro domani - cosi' lunedi' quagliamo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Quagliamo sul miniraduno dei MLANESI E DINTORNIX(
OK !!! per me va bene... basta ritrovarsi. (tu)
ciao
gipi
ciao
gipi
-
spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> ok !come Lazza vediamoci .
Ecco, appunto: TOC TOC
-------------------------------------------------------
> ok !come Lazza vediamoci .
Ecco, appunto: TOC TOC
Ha ragione il Principe, se vogliamo incontrarci e dividere i DVD... è necessario che qualcuno fissi luogo, data e indirizzo
di spedizione del pacco.
E' preferibile organizzarlo in zona Milano per motivi logistici... quindi io aspetto con impazienza che qualcuno faccia un fischio.
NON FACCIAMO ARRABBIARE IL PRINCIPE !!!
ciao
gipi
di spedizione del pacco.
E' preferibile organizzarlo in zona Milano per motivi logistici... quindi io aspetto con impazienza che qualcuno faccia un fischio.
NON FACCIAMO ARRABBIARE IL PRINCIPE !!!
ciao
gipi
-
Non è questione di farmi o meno arrabbiare, ho solo chiesto un po' di collaborazione, non mi sembra poi molto. Se dici si al DVD dovrai anche mettermi nelle condizioni di recuperare le spese pure sostenute, o vuoi che lo dono a tutti??? e dirmi dove diavolo mandartelo. Non a te nello specifico, ovvio. Le mi domande non mi sembrano difficili, saprai pure dove vivi e come si scrive una mail, o no? Come detto, non è questione di arrabbiarsi o meno, è solo buon senso, buon vicinato, chiamala come vuoi. Ho aggiornato, sempre subito, il post del raduno con le stelline verdi all'arrivo della mail con l'indirizzo, cosa serve rimandarlo o non mandarlo proprio? Devo telefonare ad ognuno di voi, e poi, che altro? Se volete il DVD bene, se non lo volete, amici come prima, mica me ne frega una cazzo sai. Ripeto, non ce l'ho con te, ma con la cortesia ed il rispetto.
-
Buondì
anche se non sono venuto al raduno, potrebbe essere una buona occasione per me...così conosco qualcuno dal vivo (oltre all'amico AndreaMXP).
Ditemi in quale data, e farò di tutto per esserci.
(sempre che l'invito sia aperto anche ai non presenti al raduno)
Ciao
Alexander-MI
anche se non sono venuto al raduno, potrebbe essere una buona occasione per me...così conosco qualcuno dal vivo (oltre all'amico AndreaMXP).
Ditemi in quale data, e farò di tutto per esserci.
(sempre che l'invito sia aperto anche ai non presenti al raduno)
Ciao
Alexander-MI
Alexander-MI
-
Per me va bene Francis, Principe, vedrai che domani Francis ti darà tutti i riferimenti per la spedizione e per il pagamento. ciao
Gianluca
Gianluca
-
Ciao Francis, hai letto la mail del principe, 2,70 il dvd + 11,85 il tasporto, siamo in 8 fanno 4,20 circa a testa, come facciamo? ci pensi tu e poi ti diamo i soldi o altro?, facci sapere.
hai gia qualche idea di dove trovarci?
ciao gianluca
hai gia qualche idea di dove trovarci?
ciao gianluca
-
ciaaaaooo ragazzi!!!! scusate il mio ritardooo io aderisco all iniziativa del mini raduno!!!! fatemi sapere quando e dove cosi posso organizzarmi!!!
luca
luca