RESET TEMPERATURA ESTERNA

Mercatino
Gallery
asterix

Re: RESET TEMPERATURA ESTERNA

Messaggio da leggere da asterix »

Purtroppo nulla di fatto.
Non funziona rimangono sempre quei 4° in meno.
Ugualmente per la questione della lancetta del gasolio (ovviamente aggiornerò il post relativo).
Peccato, aspettiamo che qualcuno riesca a scoprire come si usa la lista segreta del climatizzatore, magari da lì sarà possibile intervenire su questi problemi!
Ciao e grazie a tutti
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

devi cambiare il sensore di temperatura lo trovi nello specchio retrovisore destro, si tratta un NTC non costa più di 5€, oppure non so se ti è stato già detto prova a pulire i contatti del sensore può darsi che sono ossidati.

Saluti Luigi
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
asterix

Messaggio da leggere da asterix »

Grazie Luigi,domani provo a pulire i sensori , semmai, a cambiare il sensore.
Ciao Asterix
aledrastico

Messaggio da leggere da aledrastico »

devi cambiare il sensore posto sulo specchietto esterno dx. Prova da un elettrauta in quanto alla Lancia ti cambiano tutto lo specchietto. Spesa circa 15 Euro a confronto di 250.
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

Sto fatto è molto strano, hai sempre 4gradi di diff? in piu o in meno?
il term di una farmacia non è un gran riferimento ma se tu sai che prima erano allineati ( inverno ed estate notte e giorno, sarebbe una coincidenza pazzesca) allora potremmo considerarlo un paragone buono...puoi confermare?

Mi viene da pensare che il fatto dell'indicatore del carburante ti sta cominciando a far controllare tutto e fai caso a cose cui prima magari non badavi. Mi è successo piu volte: controllavo le cose piu assurde e alcune mi sembravano fuori posto ma solo perchè prima non le sondavo cosi dettagliatamente.
E' un fenomeno comune e chiunque fa problem solving ne deve tenere conto.
Se vuoi toglieri la curiosità metti un termometro o la sonda di un termometro dentro lo specchietto dx e misura la differenza tra i due strumenti.
4 gradi sono pochi, tra 2 term me lo aspetto di vederli ma se la sonda è nello stesso punto è gia piu difficile.
Possono avere la stessa causa ma secondo me questo e l'indicatore sono problemi diversi con origini diverse.
FLick
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Bravo Flick... concordo io pieno!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

> Bravo Flick... concordo io pieno!

Grazie per l'appoggio, speriamo che non ci smentisca :D
Rispondi

Torna a “Lybra”