vendo pezzi Delta HPE 1997
vendo pezzi Delta HPE 1997
Sono di Torino e se siete interessati potete contattarmi all'indirizzo sopra citato. La macchina ha 158000 km ed è sempre stata in box.
Vi aspetto
Vi aspetto
Re: vendo pezzi Delta HPE 1997
ciao Domenico,
io ho una HPE 1.6 del 98 e mi farebbero comodo almeno un pò di accessori interni. Hai ancora tutto oppure hai già dato via qualcosa?
tanto per cominciare puoi dirmi se hai gli interruttori degli alzacristalli, la targhetta col marchio che c'è sul posacenere, tutta la luce di posizione destra (la sinistra la prenderei come riserva), lo specchietto retrovisore interno. Puoi anche dirmi quant'è la tua richiesta per questi pezzi?
grazie
Francesco
io ho una HPE 1.6 del 98 e mi farebbero comodo almeno un pò di accessori interni. Hai ancora tutto oppure hai già dato via qualcosa?
tanto per cominciare puoi dirmi se hai gli interruttori degli alzacristalli, la targhetta col marchio che c'è sul posacenere, tutta la luce di posizione destra (la sinistra la prenderei come riserva), lo specchietto retrovisore interno. Puoi anche dirmi quant'è la tua richiesta per questi pezzi?
grazie
Francesco
io invece ho una dedra sw, sarei interessato agli interruttori degli alzacristalli posteriori.
se è la hpe con motore 1.8 130 hp mi interesserebbero anche le bobine, la valvola VAE, il debimetro e la sonda lambda.
salve,
sono anch'io di torino. ho una hpe del 98. avrei bisogno di alcune parti della carrozzeria anteriore. è visionabile? se sì, dove?
grazie
sono anch'io di torino. ho una hpe del 98. avrei bisogno di alcune parti della carrozzeria anteriore. è visionabile? se sì, dove?
grazie
ciao!
hai x caso gli speedline montecarlo da 15 a 4 fori?
se si mandami foto e prezzo a davidefort@hotmail.it
grazie
hai x caso gli speedline montecarlo da 15 a 4 fori?
se si mandami foto e prezzo a davidefort@hotmail.it
grazie
ciao per caso hai ancora i sedili anteriori???io cerco i recaro metà pelle metà alcantara!!
Domenico Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono di Torino e se siete interessati potete
> contattarmi all'indirizzo sopra citato. La
> macchina ha 158000 km ed è sempre stata in box.
> Vi aspetto
Domenico Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono di Torino e se siete interessati potete
> contattarmi all'indirizzo sopra citato. La
> macchina ha 158000 km ed è sempre stata in box.
> Vi aspetto
-
- Contatta:
Cosa ti è rimasto ancora da piazzare?
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!