Ciao , 13/02/2009
Ciao , 13/02/2009
Buongiorno
Lunedi scadono la IV rata INPS "fissi" artigiani e commercianti"
Per il fine mese ricordiamoci le Comunicazioni telematiche IVA
ecco , l'ho detto !
Max
Lunedi scadono la IV rata INPS "fissi" artigiani e commercianti"
Per il fine mese ricordiamoci le Comunicazioni telematiche IVA
ecco , l'ho detto !
Max
D'Apro (io)
Re: Ciao , 13/02/2009
Evvabbeh....ma ti pare il modo migliore per fare iniziare una giornata....godiamoci il fine settimana...lunedì saràquelchesarà
'ndì
k.
'ndì
k.
porcaccia la pu:::::!!!
oh Max, che fai giri il dito nella piaga?????
sigh sigh...
Vixmi
oh Max, che fai giri il dito nella piaga?????
sigh sigh...
Vixmi
.
-
Gia' ....
Ancora ricordo di qualcuno che proclamo' detax su buste paga e tredicesima : ma forse non era rivolto a me ( visto che ne ho pagato il doppio di contributi x il dipendente...) ::o
Vabbuo' , MAX, chiudo immediatamente la mia personale polemica in virtu', anche, di un fatto raccontatomi ieri da Marce e , soprattutto, perche' non e' questo il luogo giusto x tediare gli amici..!
Cia'
MP
@ Vix : se vedrai una Ph grigia , con un omino sui 40 ( e con i suoi capelli ben saldi in testa (:P) ) scendere davanti alla Tua officina martedi prox . vorra' dire che avrai l'onore ( o onere ) di conoscere l'altra meta' della Sardegna ( anche in senso fisico visto che son alto 1/2 Marce...
).
Ancora ricordo di qualcuno che proclamo' detax su buste paga e tredicesima : ma forse non era rivolto a me ( visto che ne ho pagato il doppio di contributi x il dipendente...) ::o
Vabbuo' , MAX, chiudo immediatamente la mia personale polemica in virtu', anche, di un fatto raccontatomi ieri da Marce e , soprattutto, perche' non e' questo il luogo giusto x tediare gli amici..!
Cia'
MP
@ Vix : se vedrai una Ph grigia , con un omino sui 40 ( e con i suoi capelli ben saldi in testa (:P) ) scendere davanti alla Tua officina martedi prox . vorra' dire che avrai l'onore ( o onere ) di conoscere l'altra meta' della Sardegna ( anche in senso fisico visto che son alto 1/2 Marce...

-
Buon giorno a tutti i tassati, tartassati e anche quelli sconosciuti al fisco fino a quando non li acchiappano
Roma ancora grigia.
Proverbio del giorno:
"Il tempo divora le pietre"
Gianni
Roma ancora grigia.
Proverbio del giorno:
"Il tempo divora le pietre"
Gianni
-
Non preoccupatevi anche noi poveri mortali e pensionati abbiamo le nostre scadenze.
Rata università figlia 750 euri.
Buon giorno a tutti
Rata università figlia 750 euri.
Buon giorno a tutti
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Buongiorno a tutti. Ultimo giorno a Parigi, e nevica (la neve e' prevista seguirci, o precederci, lungo il percorso verso casa questa sera).
Non vedo l'ora di essere a casa, anche se Parigi e' sempre Parigi (o forse proprio per questo...)
Non vedo l'ora di essere a casa, anche se Parigi e' sempre Parigi (o forse proprio per questo...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buonvenerdì.
Cielo azzurro a sud della Brianza.
Aforisma del giorno: "La gioia non è nelle cose, è in noi."
[Richard Wagner]
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Cielo azzurro a sud della Brianza.
Aforisma del giorno: "La gioia non è nelle cose, è in noi."
[Richard Wagner]
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Buongiorno!
Modena 6 gradi, cielo sereno, il sole splende sull'appennino innevato.
Oggi mi son svegliato con un torcicollo fortissimo: sara' la vecchiaia che avanza:(
Giornata tranquilla in azienda, parcheggio semivuoto a causa dello sciopero.
Se vi puo' consolare, nonostante sia monoreddito e con moglie e figli a carico, mi hanno calato le detrazioni per i familiari a carico:S
Oggi vi segnalo un vecchio gruppo italiano: Timoria "Senza vento".
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Modena 6 gradi, cielo sereno, il sole splende sull'appennino innevato.
Oggi mi son svegliato con un torcicollo fortissimo: sara' la vecchiaia che avanza:(
Giornata tranquilla in azienda, parcheggio semivuoto a causa dello sciopero.
Se vi puo' consolare, nonostante sia monoreddito e con moglie e figli a carico, mi hanno calato le detrazioni per i familiari a carico:S
Oggi vi segnalo un vecchio gruppo italiano: Timoria "Senza vento".
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO