Optional Phedra (Carichi Alti)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
dado70

Optional Phedra (Carichi Alti)

Messaggio da leggere da dado70 »

Buonasera a tutti. Ho alcune domande su un optional della Phedra.

1. Ma quello che nei cataloghi/configuratori è definito "protezione vano bagagli per carichi alti" che cosa è?

- E' la reticella verticale?
- E' la griglia metallica tipo quelle da veicolo commerciale?

2. Se la risposta è "la reticella", questa rete da quale rullo parte? E questo rullo dove rimane sospeso? Ci sono dei ganci all'interno delle pareti laterali? Iimmagino in ogni caso che si mette quando uno è in configurazione con gli ultimi 2 sedili ripiegati o tolti del tutto.

3. Da questo rullo esce anche (eventualmente, non so) la tendina "piena" copribagagli. E in che punto si ferma?

4. Qualcuno ha questo optional e mi può far vedere come è in foto?

5. Quando si viaggia in più di 5 persone e dunque va levato, è difficile/problematico levarlo?

Grazie infinite a tutti e scusate la valanga di domande (sono tutte strettamente correlate in ogni caso :) )

Dado
Marce SS

Re: Optional Phedra (Carichi Alti)

Messaggio da leggere da Marce SS »

E' una griglia che inferiormante è in metallo tipo il divisorio per mezzi commerciali o per trasporto commerciale e superiormente dal poggiatesta del sedile al soffitto ,è una reticella in coraIl tutto è sorretto superiormente dagli attacchi che sono coperti da no sportelino e inferiormente vi sono gli attacchi nel pianale dietro la seconda fila dei sedili.
La foto la posterò appena la trovo,altimenti metterò la foto del solo divisoriohttp://www.myphedra.org/Images/Accessories/Accessori.htm
Ho trovato la foto anche su
http://www.myphedra.org/Images/Accessor ... essori.htm
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
dado70

Grazie Marce,
è "rognoso" montarla?
Comprende anche la tenda copribagagli?(quella che, in sintesi, non scorre in verticale ma in orizzontale SOPRA i bagagli)?

GRAZIE ancora,
Dado
(tu)
dado70

Scusa ho visto adesso la foto sul sito, ho capito di che si tratta.
Non considerare la mia ultima domanda.
Ciao e grazie
Dado
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”