UN AIUTO PERFAVORE

Mercatino
Gallery
uddue

UN AIUTO PERFAVORE

Messaggio da leggere da uddue »

Ciao a tutti i libristi, ho un problemino da qualche tempo la mia libra ha come delle accellerazioni e decellerazioni strane, pero la cosa più strana è che il contagiri è fermo nel senso che quando ha questo tipo di accellerazioni brevi cmq non si muove come se nn le riconoscesse.
ho chiamato il mio meccanico, mi dice che deve controllarla ma sicuramente devo portare la mia auto dal pompista.
secondo voi e secondo le persone esperte che si trovano in questo sito è come ha detto il mio meccanico?
sempre secondo voi il problema può essere quello? o è un altro, premetto che da quelche tempo sento un odore di nafta nellì'abitacolo, specialmente se accendo il climatizzatore, cmq abbiamo controllato eventiali perdite e nn ce ne sono.
apsetto risposte grazie a tutti
amos54

Re: UN AIUTO PERFAVORE

Messaggio da leggere da amos54 »

O c'e' qualche ingresso d'aria indesiderato nel circuito gasolio, oppure qualche falso contatto nell'acceleratore elettronico o centralina d'iniezione, ipotesi, saluti A--
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

probabile potenziometro i classici falsi contatti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

potrebbe essere il debimetro? la butto lì....
uddue

grazie per le risposte, amos farò controllare quello, il debimetro nn è perche è nuovo
vediamo altre soluzioni grazie cmq
marcantonio64

Messaggio da leggere da marcantonio64 »

1 >prova a staccare il debimertro per un giorno e ti rendi conto subito.
2 >sotto il cassetto porta oggetti lato passeggieri a SX c'e' lo spinotto potenziometro accelleratore mettici un po di spray contatto
.
uddue

grazie marcantonio cerchero di fare questa prova grazie
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Anche secondo me: contatti potenziomentro acceleratore.
Rispondi

Torna a “Lybra”