Mi presento
-
Mi presento
Dopo la fugace apparizione in piazza per gli auguri di Natale, eccomi per una seria e completa presentazione, sono di Firenze, e questo mi direte che l'avevate intuito, per la precisione Sesto Fiorentino, sposato con due splendidi bimbi, di professione ferroviere, approfitto per salutare i colleghi presenti nel forum, possiedo una Phedra diesel del 2002 che mi ha dato tante gioie e molti dei guai che già sono stati elencati, il colore mi astengo dal menzionarlo, dopo ciò che ho letto ultimamente sull'argomento non vorrei urtare la sensibilità di nessuno.
Il mio ufficio è in zona centrale a Firenze, dico questo per dare piena disponibilità ai miei concittadini per un caffè un aperitivo, insomma per fare conoscenza diretta.
Il mio ufficio è in zona centrale a Firenze, dico questo per dare piena disponibilità ai miei concittadini per un caffè un aperitivo, insomma per fare conoscenza diretta.
Re: Mi presento
Benvenuto ancora Franco!! Sto notando che mediamente la Phedra è scelta non necessariamente da famiglie numerose garantendo cosi ulteriore comodità... noto che molti (me compreso) hanno un nucleo familiare come il tuo...
Saluti
Dino RE
Saluti
Dino RE
-
Oh Franco che tu fai, tutto bene?
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Ciao Franco, piacere di conoscerti... al momento io sto a Trento ma nel corso della primavera mi trasferirò a Pistoia e quindi magari ci si potrà conoscere di persona.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Se hai avuto molti guai con la phedrona...allora è certo...sei dei nostri(:D
ciao e benvenuto Franco
henryplotter
ciao e benvenuto Franco
henryplotter
-
Caro Franco, se non ricordo male ti avevo dato il benvenuto in occasione della tua precedente comparsata qui in Piazza, certo ora fai una presentazione come si deve (tu).
Attualmente la nostra città non è molto presente in Piazza, Roberto è a spassarsela sulle nevi, Simone ha qualche problemino personale, anche se l'ho "rivisto" proprio in questi giorni, e altri sono stati delle metore
, non so se ci guardano da lontano senza intervenire...quindi mi auguro che tu divenga una presenza costante, dobbiamo tenere alto l'onore della città X(, siamo circonfdati, da "colonie" numerose:D.
Dici di lavorare in centro, bene può essere un'occasione per un aperitivo o un caffé...anzi aspettiamo il ritorno di Roberto e poi guardiamo di fissare qualcosa.
Dici di aver avuto qualche problema con la Phedra, che spero risolto, ma dove ti appoggi per queste cose?
Siccome sono io il censore dei colori, chiuderò un occhio se sbagli.....prova a dirlo
andrea firenze
Attualmente la nostra città non è molto presente in Piazza, Roberto è a spassarsela sulle nevi, Simone ha qualche problemino personale, anche se l'ho "rivisto" proprio in questi giorni, e altri sono stati delle metore

Dici di lavorare in centro, bene può essere un'occasione per un aperitivo o un caffé...anzi aspettiamo il ritorno di Roberto e poi guardiamo di fissare qualcosa.
Dici di aver avuto qualche problema con la Phedra, che spero risolto, ma dove ti appoggi per queste cose?
Siccome sono io il censore dei colori, chiuderò un occhio se sbagli.....prova a dirlo
andrea firenze

-
Ciao Andrea, tutto a posto, problemi risolti.
Aspettiamo il ritorno di Roberto, io tra aperitivo e caffè dopo pranzo, preferisco il secondo, ma va bene tutto.
Ciao Franco
Simone
Aspettiamo il ritorno di Roberto, io tra aperitivo e caffè dopo pranzo, preferisco il secondo, ma va bene tutto.
Ciao Franco
Simone