Chiave torx
Chiave torx
Ragazzi chi mi indica dove posso trovare la chiave o cacciavite per smontare il posacenere?
Grazie
Grazie
Re: Chiave torx
ciao enzo le puoi trovare da bricofer,ferramenta,autoricambi.
ciao ciro
ciao ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Davvero!!
Scherzo Gallo Pier
Saluti Luigi
Scherzo Gallo Pier
Saluti Luigi
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
ALCANTARABLU
occhio se compri la singola devi prendere la torx da 25 (smontata e rimondata oggi)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Compra uno di quei set con cacciavite con sistema a crick a punte intercambiabili, come ad esempio quello della Black & Decker (se l'ho scritto giusto), con una decina di euro in un centro commerciale dovresti trovarlo.
Così oltre la torx hai anche qualcosina in più.
Io, ad esmpio, l'ho preso con i punti dell'API lo scorso anno e lo tengo nel portabagagli, sempre a portata di mano.
ViKo!
Così oltre la torx hai anche qualcosina in più.
Io, ad esmpio, l'ho preso con i punti dell'API lo scorso anno e lo tengo nel portabagagli, sempre a portata di mano.
ViKo!
-
Anonymous User
si conviene molto di più una di queste cassettine con tutti gli inserti,ma attenzione non ne prendere una troppo economica,non valgono granchè!
Grazie ragazzi, come al solito, siete stati molto esaurienti e concisi.
Ciao enzo
Ciao enzo
-
Anonymous User
basta che nn prendi quelle che hanno il manico in plastica... xke la mia per svitare il coprimotore si è divisa in 2