Ho visto che ti sei iscritto al gruppo da me dedicato alla Beta su Fbook! I contributi sono sempre accetti, perchè non invii le foto della tua spider?
ciao
Emanuele
raschiavetro spider
-
Re: raschiavetro spider
Buongiorno Eman, purtroppo le foto non ci sono ancora, più che altro perchè ho iniziato per alcuni lavori di ricondizionamento.
Non appena terminati farò un bel servizio alla mia rossa
Ciao
Non appena terminati farò un bel servizio alla mia rossa
Ciao
Maurino
-
Buongiorno caro, alla fine ho ordinato i raschiavetro dalla Cicognani, mi arriverranno a giorni. Questo anche dietro suggerimento del carrozziere più che altro per un fatto di mantenere l'originalità.
Ho tolto i raschiavetro dal supporto metallico al quale sono grappati, quindi ho pulito bene il canaletto dove andranno riposizionati. Unico intervento che probabilmente non posso fare in proprio solo per mancanza attrezzatura è quello di risaldare in alcuni punti il canale raschiavetro al cordolino metallico.
Appena ci sono novità ti faccio sapere
Ho tolto i raschiavetro dal supporto metallico al quale sono grappati, quindi ho pulito bene il canaletto dove andranno riposizionati. Unico intervento che probabilmente non posso fare in proprio solo per mancanza attrezzatura è quello di risaldare in alcuni punti il canale raschiavetro al cordolino metallico.
Appena ci sono novità ti faccio sapere
Maurino
Se non sono indiscreto.. Costo?
-
Buonasera, i raschiavetro non sono ancora arrivati, e comunque la spesa dovrebbe essere di 67 € comprese le spese di spedizione pagamento in contrassegno. Non si possono ottenere sconti visto che, come mi è stato comunicato i pezzi vengono preparati esclusivamente per soddisfare le richieste dei singoli.
Per quanto riguarda invece la sistemazione delle guide raschiavetro smontate e la ri-saldatura ove necessario mi ha aiutato un amico che ha un officina di moto.
Vi farò sapere come procedono i lavori
Mauro
Per quanto riguarda invece la sistemazione delle guide raschiavetro smontate e la ri-saldatura ove necessario mi ha aiutato un amico che ha un officina di moto.
Vi farò sapere come procedono i lavori
Mauro
Maurino