Vendesi ammo originali usati thema III serie e II serie turbo

Mercatino
Gallery
lukas

Vendesi ammo originali usati thema III serie e II serie turbo

Messaggio da leggere da lukas »

Ragazzi devo svuotare il garage causa imminente trasloco;mi piange il cuore ma devo vendere 4 ammo originali Lancia x thema III serie usati e 4 ammo regolabili elettronicamente di thema turbo II serie.Gli ammo stanno al 70% e li ho smontati perche'al loro posto ho messo dei Monroe...Se conoscete qualcuno che li rettifica state a posto in quanto io chiedo 150 euro x tutti e 8 spedizione a parte o 80 euro x ogni 4.Dispongo anche di parecchi pezzi di ricambio meccanici,elettrici e di carrozzeria x thema II serie turbo (tra le quali un motore e un cambio perfetti..)che devo togliermi a poco...approfittate!!Non fatemeli buttare...SNIFF!!!SNIFF!!
A presto..
Daniele LX

Re: Vendesi ammo originali usati thema III serie e II serie turbo

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
hai per caso guardato il codice?
Grazie
BiTurbo - Angelo LTCI

Messaggio da leggere da BiTurbo - Angelo LTCI »

Ciao
Io sarei interessato a quelli per terza serie non regolabili, semplici.
Ti volevo chiedere se avevi anche le molle montate su questi. In che condizioni sono? Per il 70% quanto a condizione intendi questi che servono a me, oppure gli altri elettronici?
Inoltre volevo sapere se avevi anche delle foto da inviarmi via mail.
Di dove sei? Te lo chiedo per via della spedizione...
Grazie mille e attendo tue notizie!!!
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

Ciao,ti spiego subito...Gli ammo sono al 70%tutti e 8(quelli della III serie li ho cambiati perche'ho messo dei Monroe in quanto ho l'impianto a gas col bombolone e tendevano ad abbassarsi un po').Le molle stanno montate solo su quelli della II serie(insieme ai dischi,pinze pasticche etc..li ho smontati in blocco e ti rammento che solo questi sono regolabili elettronicamente).Le foto le faccio a breve appena ho 2 minuti di tempo in quanto sono alle prese col trasloco in questi giorni(appunto x questo devo venderli in quanto devo assolutamente liberare il garage..altrimenti li tenevo!).Io sono di Caserta;x la spedizione non so...mi devo informare sui prezzi(se hai delucidazioni in merito ti prego vivamente di darmele in quanto il mio tempo e' tiranno!).Grazie!
BiTurbo - Angelo LTCI

Messaggio da leggere da BiTurbo - Angelo LTCI »

Si guarda per la spedizione me la vedo io, ti mando il mio corriere e tu dovrai solo consegnarglieli imballati.
Fammi capire, seconda serie tutti elettronici? Cioè anteriori e posteriori "intelligenti"? Oppure i posteriori hanno il tubo dell'autolivellante? Perchè in questo caso non vanno bene. Mi occorrono 4 ammortizzatori semplici o intelligenti, ma senza l'autolivellante al posteriore.
Scusa ti chiedo un'ultima cosa, questi seconda serie elettronici al 70% hanno la parte della regolazione ancora funzionante oppure sono con le resistenze rotte (quindi spia anomalia sospensioni sempre accesa).
Ecco in base a questo decido se prendere questi o quelli terza serie, visto che li devo cambiare mi scelgo quelli che più si adattano alla future esigenze...

Attendo impazientemente le foto e un tuo contatto privato

Saluti

Angelo
Rispondi

Torna a “Thema”