Chiusura con telecomando
-
flavioangelina
Re: Chiusura con telecomando
a questo punto ,non vorrei che il solenoide attuatore della funzione abbia dato l'anima ,intendo quello della porta interessata.a meno che ci sia qualche fusibile di protezione bruciato, magari uno per porta ,e meglio controllare se tutto è a posto ,
e' un'impostazione del computer di bordo... c'è l'opzione blocco porta guidarore off, come per il portellone.... forse le diciture che ti ho scritto non sono uguali sulla musa ma sulla mia stilo era così, potevi escludere o rendere indipendenti le chiusure... controlla bene. Ciao
emanuele76
-
dieghino76
oggi mi sono accorto che sulla mia non si chiude la post sx, quando chiudo le altre.
NEW LANCIA MUSA 1.3 MTJ 90CV PLATINO
NEW LANCIA MUSA 1.3 MTJ 90CV PLATINO
Se hai il Connect, verifica così:
TRIP --> MY CAR --> VETTURA --> verificare che non ci sia la "V" sulla riga "SBLOCCO SOLO PORTA GUIDA" e pure su "SBLOCCO INDIPENDENTE VANO BAULE".
Sulla mia (Musa prima serie 2005) è impostato così e le porte si aprono e si chiudono sempre tutte assieme.
TRIP --> MY CAR --> VETTURA --> verificare che non ci sia la "V" sulla riga "SBLOCCO SOLO PORTA GUIDA" e pure su "SBLOCCO INDIPENDENTE VANO BAULE".
Sulla mia (Musa prima serie 2005) è impostato così e le porte si aprono e si chiudono sempre tutte assieme.
Dieghino, tempo fa lo scrissi in un altro post, all'IDEA di mio suocero è successa la stessa cosa, post SX.
Sulla portiera intorno alla serratura per il bloccaggio, ci sono le solite 4 viti che la sostengono, una di queste è in plastica e si gira con la chiave d'accensione (o cacciavite piatto), anche se è in posizione corretta (se non sbaglio spacco orizzontale) falla girare e poi riportala in posizione originale; una stupidata, ma ho risolto.
Sulla portiera intorno alla serratura per il bloccaggio, ci sono le solite 4 viti che la sostengono, una di queste è in plastica e si gira con la chiave d'accensione (o cacciavite piatto), anche se è in posizione corretta (se non sbaglio spacco orizzontale) falla girare e poi riportala in posizione originale; una stupidata, ma ho risolto.
-
dieghino76
l'ho già portata a fare vedere. mi cambiano il motorino di chiusura in garanzia.chissà da quanto tempo giravo tranquillo con la porta aperta....