Elenco "fornitori"

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Gianluca-MB

Elenco "fornitori"

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Premessa: Max, se ritieni che questo 3d sia da eliminare, procedi pure.;)

Se non lo fosse, credo che potrebbe essere un servizio per tutti noi.
Mi spiego. Ho felicemente notato che ci sono molti nuovi amici che, giustamente, chiedono ai più "anziani" qualche consiglio su come risolvere alcuni problemi della nostra compagna di viaggio e a chi rivolgersi per farlo.
Allora mi sono chiesto se non avesse senso creare una sorta di database, fruibile dagli iscritti, con i nomi e gli indirizzi dei "fornitori", ma anche dei prodotti, che possano risolverci qualche problema. Mi riferisco, ad esempio, ai tappetini, ai tappezzieri per l'alcantara, al tipo di lampade che servono, ecc ecc
Che ne pensate?

Gianluca-MB
PhedericoBS

Re: Elenco "fornitori"

Messaggio da leggere da PhedericoBS »

ottima idea!!!!!
APPROVO in pieno e disponibile a collaborare.
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

sarebbe fantastico.....specialmente a coloro che hanno la PHEDRA da poco....tipo io
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Max

Messaggio da leggere da Max »

E' una ottima idea . Abbiamo più volte combattuto contro coloro i quali cercano esclusivamente di accedere per reclamizzare prodotti e servizi ma già da tempo (se ben ricordo) Federico si occupa di "convenzioni" .

Questa è la strada giusta

Abbiamo diversi fonitori di servizi che si sono guadagnati nel corso degli anni la massima fiducia . Alcuni di questi non hanno praticamente neanche reclamizzato la loro professione se non per mettere al servizio degli utenti la loro esperienza

Solo per citarne alcuni
Antonio
Vixmi
la ditta di Torino che sistema l'rt3 (non mi ricordo ma inseriremo il nome)

Abbiamo un gommista nel nord est sempre se ben ricordo

A questi tu proponi di aggiungerne altri che possono aiutare il Phedrista nel suo Phedracammino

Mi piace l'idea . L'unica osservazione che mi permetto di sottoporre è quella volta alla cautela nei confronti di quella sottile linea di demarcazione tra pubblicità gratuita e servizio al consumatore

Non condividerei , faccio un esempio , la inserzione di un "Phornitore Phedraconsigliato" da parte di chi ha meno di 2 post (non prendetelo come oro colato , voglio solo dare il senso)

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Max, sono pienamente d'accordo con te.
Io pensavo, ad esempio, all'esperienza di uno di noi che si è fatto rifare i sedili in maniera soddisfacente e allora vuole condividere con noi la sua positiva esperienza (attenzione parlo solo di POSITIVA, non intendo fare in nessun modo pubblicità negativa, perchè è molto più soggettiva) dando l'indirizzo di Caio il Tappezzier Cortese.
A questo punto, si tratterebbe solo di fare un unico file dove trovare tutti i nomi, senza tutte le volte rispondere vai lì, no vai qui.
Spero che possiate condividere con me questo desiderio.
Gianluca-MB
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ottima l'idea, Gianluca e grazie a Max per la precisazione!(tu)

Purtroppo il mio contributo si ferma ai complimenti...

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

pure io son daccordo con il fatto di creare un file o un link dove inserire dati di fornitori/artigiani/tecnici che possano aiutare a risolvere i problemi di noi phedristi

Cek
Immagine
DAVIDE MI

Messaggio da leggere da DAVIDE MI »

Ciao, sarebbe sicuramente un ottimo servizio.
Ciao
Davide
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Concordo anch'io sul fatto che si tratta di un'ottima idea!!!
Se si riuscisse a creare un file esterno, come già suggerito, sarebbe l'ideale
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Gianluca-MB

Tanto per fare il punto.
Se Max è d'accordo, potreste mandarmi come messaggio privato gli indirizzi di quanti vi hanno aiutato a sistemare le "piccole" magagne della vostra Phedra.
Sarà mia premura raccoglierle in un unico file e poi fare in modo che vengano pubblicate come si deve.
Gianluca-MB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”