Menù nascosto sul climatizzatore

Mercatino
Gallery
piter61

Re: Menù nascosto sul climatizzatore

Messaggio da leggere da piter61 »

SSSalve a tutti, con molto piacere ho visto che la scoperta è stata di grande euforia per tutti, speriamo che quanto prima sapremo decifrare tutto....penso di aver capito che il codice +87 (dopo alcuni secondi di funzionamento)si riferisce all'autonomia di carburante. Dopo aver letto le altre discussioni sono andato a controllare il voltaggio con la procedura della chiave e il pusante reset km parziali,(sulla mia 1.9 da 115 cv del 2002) e il risultato è l'azzeramento dei Km. CCCiaoo Piter61B)B)
Piter61
Salvatore

foto display test batteria:)

Messaggio da leggere da Salvatore »

ecco piter61 quello dovresti vedere.
scusate se quello che il dipaly non ha il massimo contrasto ma l'indicazione è lampeggiante e tra 3 foto questa è la migliore.
faccio notare che oltre alla scritta Km c'è pure "miles". forse si può impostare l'indicazione in questa unità di misura.
Allegati
display.jpg
display.jpg (116.21 KiB) Visto 431 volte
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
denetor

Re: -98 -97 -96

Messaggio da leggere da denetor »

Ci sto capendo qualcosa dei miei:

-98 e -97: variano con le impostazioni del clima (qta e direzione dell'aria). Se riesco mi metto a fare esperimenti con un blocco per gli appunti.
-96: l'ho visto sempre a 213, vedrò se cambia qualcosa.

divertente sta cosa :-)
ciao
--
Denetor (36, BL, 110)
Lancista lento
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

visto che siete un pò tutti a smanettare con le pulsantiere del clima....
non c'è nessuno che gli avanza un tasto dei fendinebbia nuovo o in perfette condizioni????
aurelio

Messaggio da leggere da aurelio »

Forse ti accontento io! Dammi un pò di tempo per trovare quelli vecchi sostituiti.

aurelio
Anonymous User

Grazie aurelio te ne sarei davvero molto grato!mi raccomando che sia buono però!io ho preso un pannello clima NUOVO eppure il tasto dei fendi è già crepato!!!
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

raga ma perchè non fate un bel foglio word con la spiegazione per attivare questi sottomenù e un elenco delle funzioni con le relative spiegazioni?....spero di non avere chiesto troppo ma magari risulta utile a tutti!
grazie
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

buona idea. appena ne saremo venuti a capo uscirà sicuramente. per ora le poche informazioni, ancora non certe, non consentono di fare una cosa sufficientemente seria come suol fare il lybrista.;)
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

grande salvo allora aspettiamo tutti con ansia!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Anonymous User

piano piano vedrai che qualche cosa sicura sarà fatta!
Rispondi

Torna a “Lybra”