Un gruppo in interno degno delle vostre fluenti e simpatiche scritture
Complimenti a tutti per la simpatia che traspare dai vostri sorrisi .
Cate , troppo magraaaaaa !!!!
e sorvolando , per timidezza , sui/le rispettivi/e consorti , aggiungo : Henry hai l'aria del mac user dallo stimolante intelletto (cosa di cui sono certo a prescindere dalla macca usabilità)
bene , bravi , bis !
Max
::oPANEPPANELLE E PERFINO CAZZILLI!!!
Re: ::oPANEPPANELLE E PERFINO CAZZILLI!!!
D'Apro (io)
:X:X:X:X..................>:D:D:D:D:D:D<
..........................Ed......IO?????????...................Niente!!!?
GRRRRRRRrrrrrrrrr..................
..........................Ed......IO?????????...................Niente!!!?
GRRRRRRRrrrrrrrrr..................

-
Tutto il mondo è...paese!!
Nel leggere la ricetta (grazie Cate di aver soddsfatto almeno la mia curiosità se non il palato
) rilevo, per quanto riguarda le panelle una forte somiglianza con una ricetta toscana (dico toscana perché anni fa suscitai le ire, qui in forum, >:D
Nel leggere la ricetta (grazie Cate di aver soddsfatto almeno la mia curiosità se non il palato

-
Avevo scritto un messaggio un po' più lungo che trovo tagliato a metà:S, riprovo a rimetterlo con il copia/ incolla:
"Tutto il mondo è...paese!!
) rilevo, per quanto riguarda le panelle una forte somiglianza con una ricetta toscana (dico toscana perché anni fa suscitai le ire, qui in forum, di Ale pisa, che non leggo, più definendola livornese, quindi non mi pronuncio sulla paternità...) la cecina, una focaccina di farina di ceci da mangiare dentro il pane, tanto che a Livorno, appunto, la chiamavano anche 5 e 5, infatti costava 5 (centesimi, lire, fiorini, dobloni, sghei.... non so l la moneta di riferimento) di focaccina e 5 di pane.....
Tra l'altro, so che scandalizzerò i puristi, ho trovato qualcosa di simile anche surgelato (solo la focaccina).
Comunque dato che mia figlia verrà in gita scolastica a Palermo a marzo, le consiglierò di mangiare le panelle se, come mi immagino, si trovano come "cibo da strada"
andrea firenze"
"Tutto il mondo è...paese!!

Tra l'altro, so che scandalizzerò i puristi, ho trovato qualcosa di simile anche surgelato (solo la focaccina).
Comunque dato che mia figlia verrà in gita scolastica a Palermo a marzo, le consiglierò di mangiare le panelle se, come mi immagino, si trovano come "cibo da strada"
andrea firenze"