Quale vecchia Lancia comprare?
Re: Quale vecchia Lancia comprare?
Io non direi che vale poco... la gente comincia a chiedere cifre intorno ai 7.000 euro... per lo meno dalle mie parti.
Su Aoutoscout ce ne sono diverse ma le occasini sono sempre troppo lontane da casa.
Su Aoutoscout ce ne sono diverse ma le occasini sono sempre troppo lontane da casa.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Quale vecchia Lancia comprare?
Le hf più vicine sono questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151811674
e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151811674
entro un raggio di 100 km.
e questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151811674
entro un raggio di 100 km.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Anonymous User
io ne ho viste diverse sino a poche settimane fa a max 2000 euro!se ti interessa quando le vedo ti dico!
Telaino, guarda questa: beta coupé laser
Gli interni sembrano in ottimo stato ed anche il prezzo non mi sembra esagerato.
Non è la Montecarlo, ma mentre la Montecarlo derivava dalla Fiat X1/9, la coupé dal telaio (accorciato) della Beta, l'ultima Lancia progettata in Lancia. Se vogliamo, quindi, è più Lancia la coupé.
Gli interni sembrano in ottimo stato ed anche il prezzo non mi sembra esagerato.
Non è la Montecarlo, ma mentre la Montecarlo derivava dalla Fiat X1/9, la coupé dal telaio (accorciato) della Beta, l'ultima Lancia progettata in Lancia. Se vogliamo, quindi, è più Lancia la coupé.
-
ALCANTARABLU
lancia gamma lancia--------- gamma lancia gamma----- lancia gamma lancia
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
ALCANTARABLU
si si hai ragione
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
La Gamma Coupè è magnifica però non passerebbe per il vicolo dove ho il box.
La Lybra passa con uno specchio chiuso.
La Lybra passa con uno specchio chiuso.
- Allegati
-
- box.jpg (98.56 KiB) Visto 465 volte
-
- monte santa maria tiberina.jpg (98.04 KiB) Visto 465 volte
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Quale vecchia Lancia comprare?
P.S.: questa è casa mia!
- Allegati
-
- casa mia.jpg (98.62 KiB) Visto 465 volte
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]