Certo che viviamo in un paese strano......
-
Anonymous User
Re: Certo che viviamo in un paese strano......
ma tu massimo che mestiere fai?
se mi accosto io non credo si fermino....
se mi accosto io non credo si fermino....
-
devilnevecry
beh massimo per fare quello che dici tu bisgona accorgersi del malfunzionamento....se me ne fossi accorto anche io sarei stato alla larga....
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
Anonymous User
pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma tu massimo che mestiere fai?
> se mi accosto io non credo si fermino....
sapessi..... il mio intervento è un po diverso, ma da comune cittadino gli farei notare che nn funzionano gli STOP.. Le risposte sono 2
- nn me ne sono accorto
- nn mi rompa i c......
nel secondo caso bisognerebbe mettersi davanti, fallo attaccare e inchiodare... cosi ripara anche quelli davanti!!
-------------------------------------------------------
> ma tu massimo che mestiere fai?
> se mi accosto io non credo si fermino....
sapessi..... il mio intervento è un po diverso, ma da comune cittadino gli farei notare che nn funzionano gli STOP.. Le risposte sono 2
- nn me ne sono accorto
- nn mi rompa i c......
nel secondo caso bisognerebbe mettersi davanti, fallo attaccare e inchiodare... cosi ripara anche quelli davanti!!
Be oltre al risparmio della sanzione alla signora il risparmio l'hai fatto anche tu art 149 del c.ds.prevede la sanzione aggiornata di euro 38,00 e la decurtazione di 3 punti sulla patente.
Purtroppo il malfunzionamento degli stop della vettura che ti precede dopo averla tamponata è difficile da dimostrare.
Purtroppo il malfunzionamento degli stop della vettura che ti precede dopo averla tamponata è difficile da dimostrare.
-
devilnevecry
lo so alf.....lo so.....
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
beh per sdrammatizzare potrai dire di non aver contribuito all'aumento delle multe in italia del 19%.
visto che non ti sei fatto niente, e nemmeno la signora pensa al peggio e .... forse ..... ti sentirai meglio.
visto che non ti sei fatto niente, e nemmeno la signora pensa al peggio e .... forse ..... ti sentirai meglio.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
devilnevecry
eh si salvo questo è vero si deve sempre guardare al peggio, cmq già stamattina ho portato la mia lybra con l'occhio nero a sistemare....ahhhhhhh stanotte nn dorme in garage!!!!!!!!!!