Voglio mettere un pc nella macchina qualcuno lo ha già fatto?
Re: Voglio mettere un pc nella macchina qualcuno lo ha già fatto?
uraca il kenwood se ne è parlato un pò dovresti cercare vecchi post tipo "montare usb su phedra" o simili.... comunque è un piccolo accessorio alto 3 cm lungo una ventina che aggiunge all'Rt3 (con un unico cavo collegato all'antenna) ma anche a qualunque altro stereo una presa usb e 2 ingressi audio aggiuntivi. Invia il segnale audio gia preamplificato ed invia inoltre i dati degli Mp3 (id-tag: titolo brano, nome file, autore etc. etc.) direttamente sul display dell'Rt3 dove normalmente trovi il nome della stazione radio.
Grazie per quello che farai domani.
Non avendo ancora la macchina mi sto preparando mentalmente a sfruttare la grandezza di questa Phedra.
Tu che la usi guarda questo link, http://www.giordanoshop.com/product_inf ... e05882d88d e dimmi se può essere fattibile?
Non avendo ancora la macchina mi sto preparando mentalmente a sfruttare la grandezza di questa Phedra.
Tu che la usi guarda questo link, http://www.giordanoshop.com/product_inf ... e05882d88d e dimmi se può essere fattibile?
Si, certo è fattibile e per qualcuno qui del gruppo è anche già realtà...ora però non ricordo per chi... dovresti andare a vedere qui http://www.myphedra.org/it/links.html dove trovi un pò di tutto...
Saluti
Dino
Saluti
Dino
-
Re: Voglio mettere un pc nella macchina qualcuno la già fatto?
Se compri un pc ultimo tipo con linux e schermo da 7" ci fai tutto basta poggiarlo davanti al passeggero pe r l'alimentazione un inverter nel cassetto passeggero e non ci sono problemi lo schermo dell'rt3 come detto sopra non vale niente.
Comunque da mediaworld schermo da 7" con dvd incorporato 79€ altro monitor che si aggiunge al primo sempre da 7" con entrata video, che si può collegare al principale o funzionare indipendentemente 59€.
Li puo mettere sui poggiatesta o dove ti pare 2 monitor e dvd per un totale di 139€ guarda quanto costa quello da tetto e che devi fare per montarlo, comunque chi ha i tettini apribili non lo può montare e costa quasi 300€.
Un saluto
Comunque da mediaworld schermo da 7" con dvd incorporato 79€ altro monitor che si aggiunge al primo sempre da 7" con entrata video, che si può collegare al principale o funzionare indipendentemente 59€.
Li puo mettere sui poggiatesta o dove ti pare 2 monitor e dvd per un totale di 139€ guarda quanto costa quello da tetto e che devi fare per montarlo, comunque chi ha i tettini apribili non lo può montare e costa quasi 300€.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Ultime dritte hai provato ASUS EEE BOX ATOM o simili ne stanno uscendo una infinità a prezzi inferiori allo schermo da tetto e con tastier wireless e schermo in alto ci fai quello che vuoi.
Documentatevi gente documentatevi non affidatevi semplicemente al foro.
Comunque insieme si cresce.
Documentatevi gente documentatevi non affidatevi semplicemente al foro.
Comunque insieme si cresce.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Ciao marcello!!! ho provato proprio l'asus in questione (al momento l'ho dato ai miei installandoglielo come media center) però necessita di un monitor con buona definizione con attacco vga/dvi atc.. comunque per l'analogico fai fatica.. comunque attaccandolo al display phedra è pressocchè inutilizzabile... (ottima idea comunque per l'utilizzo nei posti posteriori ma con monitor adeguato)
Saluti Dino.
Saluti Dino.