NIT in panne

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: NIT in panne

Messaggio da leggere da Giorgio »

La principale è nel baule lato sinistro, la secondaria è una piccola batteria sempre nel baule però nel lato destro, sotto l'amplificatore bose
ciao Giorgio
marcello

Messaggio da leggere da marcello »

grazie giorgio sei gentilissimo.
Antony

Messaggio da leggere da Antony »

Confermo tutte e due nel baule.Sai che penso ho avuto una idea fai cambiare la ausiliaria 50 euro non di più.scommettiamo che risolvi?ho visto altri casi.
giallocapricorno

Messaggio da leggere da giallocapricorno »

Credo che l'ausiliaria è esclusivamente per il freno di soccorso o stazionamento.
Antony

Ma è anche la causa quando si scarica di vari errori del Nit.Falla vedere.
marcello

oggi ho provato ad azzerare gli errori memorizzati, ma ahimè non è cambiato nulla.
non mi rimane che tentare domattina provando a sostituire la batteria ausiliaria, sperando sia quello il problema...
me lo dico anche da solo... in bocca al lupo.
sono disperato.
Antony

Caro amico Marcello come è andata a finire la tua vicenda con il Nit?Hai sostituito la batteria ausiliaria?saluti.
Antony

Caro amico Marcello come è andata a finire la tua vicenda con il Nit?Hai sostituito la batteria ausiliaria?saluti.
marcello

ciao caro Antony. ancora non ho sotituito la batteria.
sono andato sabato mattina a far ricaricare il climatizzatore, facendo inserire una fiala florescente per vedere, se e da dove, perde il circuito.
questa mattina è rientrata in officina e più tardi mi darano il risultato, anche se a prima vista sembra sia il radiatore che perda... alè!!!
sempre sabato ho notato dove è allocata la batteria ausiliaria, ma a tal proposito ti volevo chiedere se per caso la batteria ausiliaria è una batteria normale, o se per sostituirla si deve andare necessariamente in un centro di assistenza Lancia.
in più oltre al navigatore in panne, nel nit, adesso è andato anche il tel. mi da di continuo ricerca rete, poi ad un tratto trova il segnale, segnale massimo, e poi sparisce nuovamente.
a tal punto, chiedo aiuto a tutti Voi, in primis se vi è mai capitata una cosa simile, ed in secundis se per caso il problema relativo alla posizione del navigatore e quello del telefono siano correlati, non so magari sono entrambi connessi ad una stessa antenna che magari sia andata in tilt.
certo e fiducioso in una Vs. risposta, Vi saluto tutti cordialmente.
marcello.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ciao Marcello , non credo che il tuo problema possa dipendere dalla batteria ausiliarla, per vedere se funziona prova a staccare la batteria pricipale, e attacchi e stacchi il freno a mano, se funziona ,la batteria secondaria non ha problemi.Per quanto riguarda il telefono, le antenne sono indipendenti,se fosse staccata l'antenna del telefono cercherebbe continuamente la rete senza mai riuscire a trovarla.Il tuo problema penso sia il NIT, io proverei a sentire Claudio della TSW di torino ne parlano tutti un gran bene.Qualche volta anche il mio telefono si impalla, ma basta resettare il sistema e tutto torna a posto
ciao Giorgio
Rispondi

Torna a “Thesis”