Ciao ragazzi,
vorrei capire se è normale quando tengo premuto il tasto main e vado nella pagina di test che trovo l'errore in oggetto.....
anche a voi c'è quella scritta???praticamente dato lo storico dell date riportate lo fa ad ogni accensione....
Abnormal Voltage
Re: Abnormal Voltage
penso non sia normale, altrimenti non te lo avrebbe segnalato.
la mia non lo dà e considera che il venditore, per risparmiare qualcosina, mi ha montato ua batteria da 80 amper anziche 100...
la mia non lo dà e considera che il venditore, per risparmiare qualcosina, mi ha montato ua batteria da 80 amper anziche 100...
Normale credo che non sia, però se ti può consolare sei in buona campagnia, perchè tanti hanno quel'errore
che fortuna.....
non ho fatto in tempo a dirlo che, dopo appena un giorno, ecco comparire il simpatico messaggino anche sulla mia...
non ho fatto in tempo a dirlo che, dopo appena un giorno, ecco comparire il simpatico messaggino anche sulla mia...
Ma non si può cancellare questo errore.Comunque cambia la batteria Crucio perché troppo calore emanato non va bene.Ti dico che per me è stata la spesa più bella possibile perché da allora neanche per sbaglio ho visto accendersi una spia.
per cancellare l'errore c'è il tasto reset se non erro.
la settimana prossima torno a casa e senza ombra di dubbio cambio la batteria...
la settimana prossima torno a casa e senza ombra di dubbio cambio la batteria...