navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Giancarlo PD

navigatore

Messaggio da leggere da Giancarlo PD »

ciao a tutti dopo un po di tempo ci sentiamo scusate ma impegni di lavoro mi tengono lontano dal forum spero che vada tutto bene
a tutti voi domani mi ripormetto di mettermi davanti al pc e leggere i messaggi postati perchè sinceramente mi sento tagliato fuori.
un abuona giornata a tutti e adesso vi espongo il mio problema:
qualcuno mim sa dire perche il mio navigatore mi fa impostare tutto però al momento di inserire il numero di una certa via mi
mi fa inserire gli incroci? per poter mettere il numero bisogna impostare diversamente qualcosa oppure dipende dal disco vi ringrazio per ls vostra cortese risposta salutissimi a tutti e a presto
Francis MI

Re: navigatore

Messaggio da leggere da Francis MI »

Per la mia esperienza, quando non ti da' la possibilita' di inserire il numero civivo e' perche' non ha i numeri mappati per quella determinata via. Quindi ti propone gli incroci.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

io di solito non imposto mai incroci o numeri di via, li salto

Cek
Immagine
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Anche a me capita, ma penso che la risposta al problema sia quella di Francis Mi.

saluti PEPPE
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Bentornato, Giancarlo!
Confermo la tesi di Francis: la via che vuoi raggiungere non ha il dettaglio dei civici. Se salti il dettaglio incroci&civici, il navigatore ti guida circa al centro della via che hai inserito.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
sikalabuza

Messaggio da leggere da sikalabuza »

scusate qualkuno di voi mi puo aiutare col navigatore ho un phedra del 2003 vorrei aggiornare la mappa grazie::o
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”