Strano Spinotto

Mercatino
Gallery
FRA

Strano Spinotto

Messaggio da leggere da FRA »

Ciao ragazzi ho notato sotto la cuffia del cambio uno spinotto strano, qualcuno sa dirni che cosa è? ALLEGO FOTO GRAZIE.
Allegati
new_p030209_17.22[01].jpg
new_p030209_17.22[01].jpg (5.58 KiB) Visto 724 volte
Anonymous User

Re: Strano Spinotto

Messaggio da leggere da Anonymous User »

nn si vede nulla!!
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

non vorrei dire na stupidata ma forse è qualche cavetto che ha a che fare col telefono veicolare
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

E' il cavo dell'antenna GSM.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

salve ma e predisposto su tutte? Io ho una berlina del 2004
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
devilnevecry

Messaggio da leggere da devilnevecry »

sicuramente si alcantarablu è un po come la storia del cruise control nel senso che le auto escono predisposte, poi sta a te scegliere al momento dell'acquisto se installare quegli optional o no.....
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
AA

Messaggio da leggere da AA »

E' presente solo sulle vetture che montano l'antenna GSM-GPS, che sia presente o meno il navigatore.
Su queste vetture dovrebbe essere installato anche l'altoparlante dx (sulla portiera dx) con doppia bobina che consente l'installazione di kit viva-voce per il telefono.
AA
ALCANTARABLU

mmmmm interessante domattina verifco, solo che l'antenna e quella lunga
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Massimo SI

Messaggio da leggere da Massimo SI »

Ciao,

nella mia c'è, ma non va a nessuna antenna, semplicemente finisce in una matassina di cavo fissata in zona subwoofer.

Credo che si trovi solo nelle vetture che non hanno il tel. integrato, ma hanno la predisposizione viva voce (connettore bianco multipolare sempre sotto alla cloche del cambio).

Saluti a tutti,

Massimo SI
ALCANTARABLU

salve a tutti, oggi sostituendo le lampadine del posacene dopo avercompletato il lavoretto ho tolto la cuffia del cambioe saltato fuori questo cavo insieme a 1 altro connettore bianco che non sono riuscito nemmeno a toccarlo (e cortissimo) per vedere a quanti fili era immagino che sia quello del vivavoce
Rispondi

Torna a “Lybra”